View Full Version : NA+sped- SonyEricsson C702 GPS come nuovo 250€
Colore black, perfetto come da vetrina. Tenuto maniacalmente, ma del resto è nuovo! Ovviamente nessun segno. Comprese 3 pellicole durasec
Non c'è bisogno di aggiungere altri commenti: è immacolato.
Non scambio, valuto solo l'acquisto di un G900 pari condizioni!
In vendita anche su altri mercatini.
Ciao ma ho letto che il gps funziona solo tramite connessione gprs confermi ??
Ciao ma ho letto che il gps funziona solo tramite connessione gprs confermi ??
Guarda non ti so dire perchè non l'ho proprio usato. Il telefono comunque è HSDPA quindi non penso che il navigatore funzioni con il GPRS.
Ti chiedo una cortesia, se puoi, ho una persona che sembra intenzionata anche se la porta un po' per le lunghe(!), mi fai sapere se sei eventualmente interessato? Grazie mille:cincin:
Aggiungo foto di confezione e telefono: come vedete è nuovissimo e gli accessori mai aperti, tutti sigillati nelle bustine.
Foto1 (http://img120.imageshack.us/img120/3875/p1000199ej4.jpg)
Foto2 (http://img179.imageshack.us/img179/1690/p1000200py4.jpg)
Foto3 (http://img257.imageshack.us/img257/8568/p1000201dr0.jpg)
Ok mi sono informato per benino il navigatore non funziona se non con una connessione dati quindi non sono interessato grazie mille
Ok mi sono informato per benino il navigatore non funziona se non con una connessione dati quindi non sono interessato grazie mille
Di niente;)
Mi sono informato anch'io ed è come dici tu. Mi hanno detto che costa comunque pochissimo collegarsi e che si sfrutta al meglio con una flat:boh:
Di niente;)
Mi sono informato anch'io ed è come dici tu. Mi hanno detto che costa comunque pochissimo collegarsi e che si sfrutta al meglio con una flat:boh:
E' vero il costo è irrisorio cioè per ogni 10 ori di navigazione non si arriva ai 2€
Buona vendita per quest' ottimo telefono
Disposto a trattare per chiudere subito la trattativa:)
zeddolina
22-07-2008, 17:46
interessa un toshiba portege g 500?
interessa un toshiba portege g 500?
No grazie!
N.B. qualsiasi scambio non mi interessa;)
la mia offerta è 150 euro e lo prendo di persona
tu di dove sei?
si trova nuovo a 230 euro, la mia offerta è 150 euro e lo prendo di persona
tu di dove sei?
Non mi rovinare la vendita scrivendo cose errate;)
Sui canali ufficiali (onde evitare che mi dai il link di eBay, dove è facile incappare in cose poco chiare)lo trovi a 290€ più spedizione.
P.S. AH! Ho controllato...ebay,non poteva essere altrimenti:O "Bene", è usato, ci devi aggiungere 15€ per le spedizioni ed è il prezzo BASE di un'asta. Ti prego, a questo punto, di modificare il tuo messaggio cancellando le oscenità scritte! Senza rancore;)
HighVoltage
23-07-2008, 14:44
ginello edita la sign.
ed inoltre mi daresti un link da regolamento ove lo si vende al prezzo che dici tu?
grazie ;)
HighVoltage
23-07-2008, 15:29
up per te
valentina
;)
edita la sign, grazie :rolleyes:
mi scuso col cuore,
avevo sbagliato a capire il modello
scusami ancora
up per te
valentina
;)
HighVoltage
23-07-2008, 15:35
mi scuso col cuore,
avevo sbagliato a capire il modello
scusami ancora
up per te
valentina
;)
ginello fai finta di non capire? :rolleyes:
Intanto il telefono è disponibile:D
200€ a mano o 210 spedito
Vendo al primo che passa:D
Venduto, si può chiudere.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.