View Full Version : condivisione file
salve dopo aver letto in giro sul forum nn sono comunque riuscito a creare una una lan a tutti gli effetti: l'altra volta dicevo che nn riuscivo a creare una lan perchè i due pc non pingavano. bene adesso almeno la stampante è condivisa e per un attimo anche i file. adesso mi capita sempre che entrando in risorse di rete si verifichi un errore e che viene terminato il processo explorer.exe. che devo fare? ho proprio troppo bisogno di condividere sti benedetti file.
se ti si painta explorer.exe non dovrebbe essere un problema di rete, ma di windows.
si blocca su tutti e due?
non so come ma adesso da entrambi i pc riesco ad entrare nei due pc. adesso però altro problema: nel pc fisso non riesco a condividere nessuna cartella: andando su proprietà e su condivisione non posso mettere la spunta su condividi file perchè non si può modificare. L'unica cosa che è selezionata e nn deselezionabile è RENDI LA CARTELLA PRIVATA. questo problema si verifica con tutte le cartelle del pc tranne che con quella "documenti condivisi".
aiutatemi vi prego.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.