PDA

View Full Version : condivisione file

davidax
09-07-2008, 07:54
salve dopo aver letto in giro sul forum nn sono comunque riuscito a creare una una lan a tutti gli effetti: l'altra volta dicevo che nn riuscivo a creare una lan perchè i due pc non pingavano. bene adesso almeno la stampante è condivisa e per un attimo anche i file. adesso mi capita sempre che entrando in risorse di rete si verifichi un errore e che viene terminato il processo explorer.exe. che devo fare? ho proprio troppo bisogno di condividere sti benedetti file.

BTS
09-07-2008, 08:01
se ti si painta explorer.exe non dovrebbe essere un problema di rete, ma di windows.

si blocca su tutti e due?

davidax
09-07-2008, 14:45
non so come ma adesso da entrambi i pc riesco ad entrare nei due pc. adesso però altro problema: nel pc fisso non riesco a condividere nessuna cartella: andando su proprietà e su condivisione non posso mettere la spunta su condividi file perchè non si può modificare. L'unica cosa che è selezionata e nn deselezionabile è RENDI LA CARTELLA PRIVATA. questo problema si verifica con tutte le cartelle del pc tranne che con quella "documenti condivisi".
aiutatemi vi prego.