PDA

View Full Version : apple care macbook

Marco-OR-
08-07-2008, 23:32
salve sarei interessato all acquisto come detto nel titolo dell estensione della garanzia apple care...avendo sentito che si puo trovare su ebay qualcuno di voi l ha gia comprata?qualcuno conosce nome di venditori affidabili?ci son prblemi ad acquistarla in questo modo per l attivazione?
grazie a tutti

st3fan0l0ng0
09-07-2008, 07:50
salve sarei interessato all acquisto come detto nel titolo dell estensione della garanzia apple care...avendo sentito che si puo trovare su ebay qualcuno di voi l ha gia comprata?qualcuno conosce nome di venditori affidabili?ci son prblemi ad acquistarla in questo modo per l attivazione?
grazie a tutti

non c'è nessun problema ad acquistarla sulla baia, io personalmente non l'ho ancora acquistata ma lo farò prima che mi scada l'anno di garanzia apple. non so consigliarti un utente da cui comprarla ma sono con certezza che può essere acquistata anche da rivenditori internazionali visto che la garanzia apple è internazionale. ti consiglio di dare uno sguardo ai feedback del venditore o apsettare che passi di qui qualcuno che possa consigliarti qualcuno in particolare.

panocia
10-07-2008, 10:41
Io l'ho acquistata sempliemente dal più conveniente tra quelli che non spedivano, a me bastava solo il codice, della scatola non mi interessa nulla!
Quindi uno a caso, premium reseller però!

st3fan0l0ng0
10-07-2008, 11:14
Io l'ho acquistata sempliemente dal più conveniente tra quelli che non spedivano, a me bastava solo il codice, della scatola non mi interessa nulla!
Quindi uno a caso, premium reseller però!

in che senso premium reseller?

panocia
10-07-2008, 11:32
Sono quelli che hanno centinaia di feedback positivi, adesso non so di preciso con quale criterio diano questo marchio, comunque basta che guardi sul sito.

Attenzione che con la nuova ricerca non ti mostra i rivenditori internazionali, che sono proprio quelli da cui conviene comprare.
Quindi in fondo alla pagina di ricerca clicca su "evita di partecipare al test"
e ripeti la ricerca.

st3fan0l0ng0
10-07-2008, 14:44
Sono quelli che hanno centinaia di feedback positivi, adesso non so di preciso con quale criterio diano questo marchio, comunque basta che guardi sul sito.

Attenzione che con la nuova ricerca non ti mostra i rivenditori internazionali, che sono proprio quelli da cui conviene comprare.
Quindi in fondo alla pagina di ricerca clicca su "evita di partecipare al test"
e ripeti la ricerca.

ahm...ok, è da tanto che non compro nulla sulla baia.

Jas2000
10-07-2008, 16:54
io ne ho comprate 2 direttamente dallo stesso venditore

"i@pplegenius" più di 1000 feedback con soli 2 negativi (che possono capitare...)

cmq tieni presente che se acquisti su ebay, dai venditori USA, avrai bisogno di utilizzare paypal

Marco-OR-
10-07-2008, 21:02
un altra curiosita'voi quanto l avete pagata??giusto per orientarmi su prezzi minimi e max...

Jas2000
10-07-2008, 22:46
allora io per

macbook: 169 dollari U.S.
macbook pro: 219 dollari U.S.

^TiGeRShArK^
11-07-2008, 00:00
io pure 219.99$ per il macbook pro.
il venditore era apple.batt