View Full Version : Che impianto usate per il vostro PC?
Come da titolo, che tipo di amplificazine usate per dare voce al vostro pc?
Se si tratta di amplificazione... Io ho collegato la scheda audio (4ch.) all'hi fi technics; uso diffusori eltax da pavimento per i 2 canali frontali, technics per i 2 surround. Poi ho un diffusore centrale che raramente utilizzo (cioè solo x i film). In più per i bassi un subwoofer Yamaha YST SW90, con taglio regolato molto basso.
dunque.. in uscita della scheda audio: equalizzatore grafico della technics SH-GE50 regolato per esaltare le basse e le alte frequenze, all'uscita dell'equalizzatore: amplificatore sony TA-FA777ES/N( manopola dei bassi sempre a fondo scala :D ) da 150 watt ( rms ) su 4 ohm, casse acustiche autocostruite da 150 watt 6 ohm a tre vie,altoparlanti philips ( woofer, midrange, e tweeter).
ciaoz.
gelovani
21-12-2001, 23:57
Sanyo JA220 2x50RMS con annessi JT220L e RD220 (sinto e tape) all'uscita dell'audio integrato.
Ciao
Amplificatore Sony STR-V555ES/N con codifica dolby digital e DTS integrata casse e subwoofer Yamaha
:D :D :D
aunktintaun
22-12-2001, 13:25
ampli techinics su v 300m2,diffusori mono via autocostruiti.
non è comunque col pc che ascolto musica.
ciaoooooooooo
allmaster
25-12-2001, 23:39
Pioneer VSD-609RDS
X il momento ancora le Creative FPS 2000 Digital, ma tra qualche giorno (tempi di consegna permettendo) dovrei avere il seguente Home Theatre:
Sintoamplificatore Kenwood KRF-V4550D, con decoder Dolby Digital: 80 Watt x canale, 100 Watt subwoofer passivo, uscita pre-amp x sub attivo, RDS, entrate 5.1 analogiche per qualsiasi fonte multicanale, 3 entrate digitali (2 ottiche ed una coassiale, che userò x connetterci la Live! 5.1);
Subwoofer Kenwood KS-205HT, passivo ma con bel 100 Watt di ingresso max (proprio quelle erogate dall'ampli): altoparlante da 20 Cm, bass reflex, rifinito in legno, misure 30x41x41 cm;
Satelliti Kenwood SW-05HT, con ingresso massimo di 80 Watt;
dalla EWX24/96 è collegato un preampli della Technics , lo SU-C1000 M2 alimentato a batterie interne...:p una chicca sonora...
poi mì manca il finale , ( penso per l'anno nuovo dì prenderne uno ;) ) ed uso per questo un altro Technics , SU-A700MK3 dà circa 40w/rms per canale , a qui è collegato un'altro piccì con la vecchia e grande AWE64Gold...
casse autostruite con altoparlanti dell'Audax per i mediobassi in TPX dà 21cd dì diametro , e un gruppo medioalti della ESB a forma dì otto , gli UMA 700 con il propio xower...
tagliati a 1000 e 8000 rispettivamente per i bassi-medi-alti
il resto dell'impianto è composto dà...
Sinto Sony SA5ES
Cd Technics SL-PS770D
piastra Technics RS-AZ7
piastra Marantz SD 351
DSP Technics SH-GE90
piatto Sony PS-LX350H
ciao...:)
aunktintaun
26-12-2001, 15:19
ciao stefano come fai a pilotare il preamp con un integrato?
ti ricordi la mia ricerca di materiale audax...non ho trovato nulla potresti aiutarmi tù:mad: :mad:
ciao Emili...:)
è il pre chè pilota l'ampli integrato...:o :p
cmq è collegato tramite l'in-out del dek 2 sù entrambi , così hò il passaggio sia dal pre verso l'ampli , chè viceversa...
per l'audax non saprei veramente cosa dirti , cercherò in giro sul web , sennò tì dò il numero dì telefono del distributore italiano , così tì informi sè nella tua zona trovi qualcosa...;)
:)
aunktintaun
26-12-2001, 20:28
Originariamente inviato da spregn
[B]ciao Emili...:)
è il pre chè pilota l'ampli integrato...:o :p
scusa o invertito i ruoli!!!!!
questo un link degli altoparlanti RES
http://www.resaudio.it/
questo un link dove trovare gli Audax in vendita...:o :p
http://www.digitex.it/index_ita.php3
poi cè nè sono altri...:rolleyes:
possibile chè non abbi trovato niente....:confused: hò usato google e mì son venuti fuori molti siti...:eek: :D
per altre info chiedi pure..
ciao Emiliano... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.