PDA

View Full Version : Avvio Xp in caso di difficoltà .Di quale software si tratta?

nysquittin
08-07-2008, 20:52
Ho avuto difficoltà con windows XP, il sistema operativo si riavviava di continuo senza mai fermarsi. Ho chiamato un centro di assistenza tecnica che mi ha mandato un esperto a casa. Il tecnico ha tirato fuori un CD con un programma con un gruppo di utility. (Ha impostato da bios avvio da CD rom) Si è aperto un desktop con uno sfondo particolare che permetteva l'accesso al mio disco fisso da un desktop simile a quello della modalità provvisoria. Attraverso questo programma è riuscito ad avere accesso a tutti i programmi istallati e a modificare anche le chiavi di registro ed è riuscito anche a disinstallare programmi. Di quale programma si tratta? Tra le altre funzioni aveva un gruppo di antivirus e antispyware che a scelta lanciava per pulire il PC da malware e troian.

alecomputer
08-07-2008, 20:57
un cd simile te lo puoi creare da solo utilizzando come base il programma bart-pe , poi integri nel cd tutti i programmi piu utili che ti servono .

un altro cd utile pieno di utility e il hiren's boot e recovery cd

Il programmatore
08-07-2008, 21:53
un cd simile te lo puoi creare da solo utilizzando come base il programma bart-pe , poi integri nel cd tutti i programmi piu utili che ti servono .

un altro cd utile pieno di utility e il hiren's boot e recovery cd

Non posso che quotare..