PDA

View Full Version : Napoli, ucciso in una rapina mentre era con la fidanzata

Sinclair63
08-07-2008, 20:24
In via Quisisana a Castellammare di Stabia

La coppia si era appartata in auto quando sono arrivati due rapinatori. L'uomo, Raffaele Gargiulo, è partito velocemente ma uno dei due malviventi ha esploso un colpo di pistola che li ha trapassato il cuore

Napoli, 8 lug. - (Adnkronos/Ign) - Tragica rapina la scorsa notte intorno alle due in via Quisisana a Castellammare di Stabia. Una coppietta si era appartata in auto quando sono arrivati due rapinatori. L'uomo, Raffaele Gargiulo, residente a Gragnano ha messo in moto l'auto ed è partito velocemente ma uno dei due malviventi ha esploso un colpo di pistola. L'auto di Gargiulo ha sbandato finendo in una scarpata. Quando sono arrivati i soccorsi l'uomo era già morto mentre la fidanzata era illesa.

In ospedale è emerso che Gargiulo era morto a causa del proiettile che lo aveva colpito sotto l'ascella trapassando il cuore. In via Quisisana, una zona isolata di Castellammare di Stabia, dove spesso si recano le coppiette, poco dopo sono arrivati gli agenti del locale commissariato :(

Fonte: http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Campania.php?id=1.0.2320716858

atinvidia284
08-07-2008, 20:39
L'ho sentita stamattina la notizia, anch'io sono di Napoli :mad:
Non è possibile neanche più appartarsi,la follia dei delinquenti è ormai inaudita

Ileana
08-07-2008, 20:51
L'ho sentita stamattina la notizia, anch'io sono di Napoli :mad:
Non è possibile neanche più appartarsi,la follia dei delinquenti è ormai inaudita

Purtroppo sta diventando sempre più pericoloso.
Qui è pieno di guardoni, ormai è impraticabile. (sperando che siano solo guardoni e non accada la tragedia):muro: :mad:

_fred_
08-07-2008, 20:57
Poveraccio...:(