Saich70
08-07-2008, 19:07
Vendo come da titolo una ATI Radeon X1950XTX 512mb GDDR4, tenute perfettamente, con bundle ma senza scatola, non in garanzia.
Ho una Master e una Slave, pensavo di venderne una per adesso in attesa che mi arrivi la sostituta, ma potrei considerare anche di venderle entrambe.
Accordi presi con Bakongo, scambiati i dati
http://img182.imageshack.us/img182/5764/bigcard4cv8.th.jpg (http://img182.imageshack.us/my.php?image=bigcard4cv8.jpg)
Specifiche Tecniche:
SKU: 21092-00-50R
GPU: RADEON™ X1950 XTX
Memoria: 512Mb
Tipo Memoria GDDR4 256Bit
- 256bit all'esterno attraverso 8 pacchetti di 32bit l'uno
- 512bit all'interno attraverso gestione della memoria di tipo ring bus
Freq. memoria : 2000MHz
Engine Clock: 650 MHz
RamDac: 400MHz
Bandwith Teorica Ram: 64.00 GB/s
Fill rate: 10.4 GB/s
Risoluzione Max: 2560x1600pixel in 16.7M di colori
Bus: Pci-Express 16x
GPU Fan: Attiva
Occupazione: 2 slot
Alimentazione: Per il corretto funzionamento richiede un'alimentazione esterna aggiuntiva
Dettagli GPU: 48 Unità di Pixel Shading Pipelines
16 Unità di pipeline di rendering
8 Unità geometry pipelines
Smartshader™2.0 HD - Smoothvision™2.1 HD - Videoshader™ HD - Hyper Z™ HD - 3DC™ - Model Shader - Truform 2.0 - FullStream
Implementazione della tecnologia HDR (High Dynamic Range) con Anti aliasing, per coinvolgere l'occhio umano in scene dinamiche 3D in giochi di luce, senza imperfezioni di precisione prodotti dall'aliasing, ottenendo un altissimo impatto visivo.
Adaptive Anti Aliasing, per migliorare la qualità d'immagine di textures su oggetti primitivi.
I/O: - Dual DVI
- Tv-out / Super-Video
- Vga (tramite adattatore)
Avivo: Funzionalità video ad altissimi livelli
Formati video supportati: H.264 (compressione standard per BluRay e HDdvd), VC-1, WMV9, WMV9 PMC, MPEG-2, MPEG-4 e DivX
CrossFire Edition: CrossFire Ready, pronta per essere combinata con scheda grafica Master versione CrossFire Edition
API: DirectX 9.0c - OpenGL 2.0
Sistemi Operativi: Windows MCE/XP/Vista
Versione: Full retail
Codice da Vinci Incluso, versione completa
Contenuto Confezione: Manuale - Driver
Non ho più le scatole ma ho i cavi in dotazione e forse anche i cd ed i manuali (devo vedere).
Ovviamente la Master è fornita di cavo Crossfire (ha due filettature rotte ma vi assicuro che funziona perfettamente).
Considerate che sono state il top di gamma per diverso tempo (sotto certi aspetti il CF era anche superiore allo SLI fra due 7900 sicuramente superiore alle 2900) capaci di raggiungere i 14.000 punti al 3D mark '05 (se non ricordo male ma non chiedetemi screen perchè non li ho :( ) senza nessun overclock.
Le schede sono sempre state a frequenze di default, quindi mai overclokkate e sempre raffreddate a liquido.
Scaldano il giusto e se vogliamo trovargli un difettuccio, consumano un pò di più rispetto alle ultime nate (particolare accettabile se si considerano le prestazioni high end).
Facilmente moddabili tramite bios a FIRE-GL
Pagate a suo tempo quasi 400€ :muro:
Prezzo 100€+ss--->90-->75+SS-->70+ss
:read: RULEZ:
- precedenza a mano (pagamento in contanti :sbav: ) e al mio prezzo
- precedenza a blocchi
- scambio solo con quello che cerco in firma evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento
- pagamento anticipato su postepay
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt
- in vendita su altri canali
- niente code tramite PVT, se non postate nel 3D di vendita non sarete considerati in coda (come da regolamento)
- code max 48h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri
- non garantisco prestazioni in OC e non fornisco screen almenochè non li abbia già disponibili sul PC
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso :help: (accordi in PVT)
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- rileggete le regole da capo :D
- per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino
Ho una Master e una Slave, pensavo di venderne una per adesso in attesa che mi arrivi la sostituta, ma potrei considerare anche di venderle entrambe.
Accordi presi con Bakongo, scambiati i dati
http://img182.imageshack.us/img182/5764/bigcard4cv8.th.jpg (http://img182.imageshack.us/my.php?image=bigcard4cv8.jpg)
Specifiche Tecniche:
SKU: 21092-00-50R
GPU: RADEON™ X1950 XTX
Memoria: 512Mb
Tipo Memoria GDDR4 256Bit
- 256bit all'esterno attraverso 8 pacchetti di 32bit l'uno
- 512bit all'interno attraverso gestione della memoria di tipo ring bus
Freq. memoria : 2000MHz
Engine Clock: 650 MHz
RamDac: 400MHz
Bandwith Teorica Ram: 64.00 GB/s
Fill rate: 10.4 GB/s
Risoluzione Max: 2560x1600pixel in 16.7M di colori
Bus: Pci-Express 16x
GPU Fan: Attiva
Occupazione: 2 slot
Alimentazione: Per il corretto funzionamento richiede un'alimentazione esterna aggiuntiva
Dettagli GPU: 48 Unità di Pixel Shading Pipelines
16 Unità di pipeline di rendering
8 Unità geometry pipelines
Smartshader™2.0 HD - Smoothvision™2.1 HD - Videoshader™ HD - Hyper Z™ HD - 3DC™ - Model Shader - Truform 2.0 - FullStream
Implementazione della tecnologia HDR (High Dynamic Range) con Anti aliasing, per coinvolgere l'occhio umano in scene dinamiche 3D in giochi di luce, senza imperfezioni di precisione prodotti dall'aliasing, ottenendo un altissimo impatto visivo.
Adaptive Anti Aliasing, per migliorare la qualità d'immagine di textures su oggetti primitivi.
I/O: - Dual DVI
- Tv-out / Super-Video
- Vga (tramite adattatore)
Avivo: Funzionalità video ad altissimi livelli
Formati video supportati: H.264 (compressione standard per BluRay e HDdvd), VC-1, WMV9, WMV9 PMC, MPEG-2, MPEG-4 e DivX
CrossFire Edition: CrossFire Ready, pronta per essere combinata con scheda grafica Master versione CrossFire Edition
API: DirectX 9.0c - OpenGL 2.0
Sistemi Operativi: Windows MCE/XP/Vista
Versione: Full retail
Codice da Vinci Incluso, versione completa
Contenuto Confezione: Manuale - Driver
Non ho più le scatole ma ho i cavi in dotazione e forse anche i cd ed i manuali (devo vedere).
Ovviamente la Master è fornita di cavo Crossfire (ha due filettature rotte ma vi assicuro che funziona perfettamente).
Considerate che sono state il top di gamma per diverso tempo (sotto certi aspetti il CF era anche superiore allo SLI fra due 7900 sicuramente superiore alle 2900) capaci di raggiungere i 14.000 punti al 3D mark '05 (se non ricordo male ma non chiedetemi screen perchè non li ho :( ) senza nessun overclock.
Le schede sono sempre state a frequenze di default, quindi mai overclokkate e sempre raffreddate a liquido.
Scaldano il giusto e se vogliamo trovargli un difettuccio, consumano un pò di più rispetto alle ultime nate (particolare accettabile se si considerano le prestazioni high end).
Facilmente moddabili tramite bios a FIRE-GL
Pagate a suo tempo quasi 400€ :muro:
Prezzo 100€+ss--->90-->75+SS-->70+ss
:read: RULEZ:
- precedenza a mano (pagamento in contanti :sbav: ) e al mio prezzo
- precedenza a blocchi
- scambio solo con quello che cerco in firma evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento
- pagamento anticipato su postepay
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt
- in vendita su altri canali
- niente code tramite PVT, se non postate nel 3D di vendita non sarete considerati in coda (come da regolamento)
- code max 48h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri
- non garantisco prestazioni in OC e non fornisco screen almenochè non li abbia già disponibili sul PC
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso :help: (accordi in PVT)
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- rileggete le regole da capo :D
- per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino