PDA

View Full Version : Vendo X1950XTX

Saich70
08-07-2008, 17:52
Salve a tutti, vendo Sapphire Ati Radeon X1950XTX 512 MB GDDR4, ho sia la Master che la Slave, ovviamente in condizioni perfette garanzia scaduta ma sempre tenute coi guanti bianchi.
Non ho la scatola ma ho tutti gli accessori, se prendete la master fornisco anche il cavo crossfire che ha gli attacchi filettati rotti ma funziona alla perfezione.
Vi ricordo che è stata la top di gamma Ati per un bel pò, sicuramente superiore alle 2900, in crossfire poi devo dire che ha pochi rivali, l'unica pecca se così si può dire è il consumo un pò elevato, ma considerate le prestazioni è comunque accettabile.

La richiesta è di 100€ + spedizione, scegliete se volete la master o la slave per me è indifferente.
Ne devo tenere una perchè altrimenti resto senza VGA, ma appena ho la sostituta (4870) metterò in vendita anche l'altra.

:read: RULEZ:
- precedenza a mano (pagamento in contanti :sbav: ) e al mio prezzo
- precedenza a blocchi
- scambio solo con quello che cerco in firma evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento
- pagamento anticipato su postepay
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt
- in vendita su altri canali
- code max 48h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso :help:
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- rileggete le regole da capo :D