View Full Version : Da Scythe il nuovo dissipatore Ninja 2
Redazione di Hardware Upg
08-07-2008, 16:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/da-scythe-il-nuovo-dissipatore-ninja-2_25910.html
Scythe mette a disposizione degli utenti il nuovo Ninja 2, una versione migliorata del famoso dissipatore Ninja
Click sul link per visualizzare la notizia.
si sa percaso se è prevista anche una versione mini2???
ho intenzione di prenderla per il mio htpc....
mi sa che aspetto news!!! :D
E' davvero un buon prezzo.....:D :D :D :D
Hitman04
08-07-2008, 17:16
Ma le impalcature e i bulloni per reggerlo sono inclusi?
Ibanez89
08-07-2008, 17:16
che palle per lo stesso prezzo 2sett fa ho preso lo Shuriken immagino k questo sia molto meglio nonostante sia molto soddisfatto del mio acquisto "tiene a bada un P4 2.6Ghz Northwood 478 con tecnologia HT"
...con ventola fino a 130W...
allora non è buono per il phenom 9950 :D
comunque le dimensioni e il peso sono esagerate
se lo lanci dietro la schiena di qualcuno lo ammazzi...
Dunque per compatibilita' con altre mobo dovrebbe essere la stessa?
sdjhgafkqwihaskldds
08-07-2008, 18:57
Ma le impalcature e i bulloni per reggerlo sono inclusi?
si, ti danno anche il progetto dell'impalcatura e la dia firmata da un tecnico per iniziare i lavori di montaggio :D
WOW che novità......:rolleyes:
sdjhgafkqwihaskldds
08-07-2008, 19:16
WOW che novità......:rolleyes:
potrebbe uscire anche il ninja 2 cu :D
Io ho il ninja revision b e non è che pesi molto... mai avuto problemi col montaggio o di sostenimento del dissi da parte della scheda madre, quindi non vi fate tutte ste seghe mentali.
E' uscito anche il Silverstone Nitrogon NT06 Evolution ma nessuno ne da notizia?
Ma serve una D.I.A. per montare questo dissipatore??
:-)
krissparker
09-07-2008, 00:17
la ventola è da 12 cm, quindi non è enorme....
II ARROWS
09-07-2008, 00:24
se lo lanci dietro la schiena di qualcuno lo ammazzi...Se riesci a sollevarlo :asd:
Io non credo pesi molto...
Il grosso del dissi è di alluminio...solo gli heatpipe sono in rame...ergo...
A mio avviso è interessante...bisogna vedere tasse escluse che significa...
Se o vendono a 30 euro o poco più bene...ma se tasse scluse significa 50-60 euro se lo possono tenere...
Chi non ha esigenze di overclock si prende (con 15-20 euro al max) un arctic cooling che va che bene (magari lo lappa unpo' per recuperare qualche grado ma va bene pure così)...chi vuole obvercloccare spende sti 50-60 sacchi ma va sul rame...
Porca trota, un mese fa ho comprato il rev. B mo esce st'altra bestia...
Ho gia un arctic freezer pro 7 che m'avanza... se cambiassi di nuovo comincerei a far collezione di dissipatori ...
LOL che sfiga :-P
longwave
09-07-2008, 09:05
Io vorrei fare i complimenti ai designer degla Scythe, sn dei pazzi! Comunque devo dire che sono un felice possessore del Kama Cross, costa il giusto, raffredda bene ed è silenziosissimo, e poi sembra di avere un bicilindrico nel case, è di dimensioni davvero spropositate! Purtroppo in effetti anche il peso è esagerato.. e vedo che anche questo non fa eccezione!
Se riesci a sollevarlo :asd:
:D
maximixa
09-07-2008, 15:02
fiero possessore di uno zalman 9700 ;) che in quanto a peso e dimensioni sta messo bene pure lui
ma, per caso è uguale al dissipatore ocz vendicator?
Perchè io ho comprato appunto quest'ultimo e, sembra perfettamente uguale
Hyperion
09-07-2008, 18:19
nuovo Ninja 2 è in grado di offrire prestazioni migliori: secondo quanto riportato sul sito del produttore, in modalità fanless il dissipatore offre infatti una riduzione del 5% sulle temperature, mentre utilizzando la ventola fornita in dotazione tale riduzione è di circa il 15%.
:asd:
Ma sì, facciamoci prendere per il culo.
Magari è per gente che è il 5% più ignorante. :asd:
bollicina31
09-07-2008, 19:45
somma se dichiarano il 5% di riduzione della temperature a 50 gradi avrei guadaganto circa 2 gradi.....
sai che roba.
Hyperion
09-07-2008, 19:59
somma se dichiarano il 5% di riduzione della temperature a 50 gradi avrei guadaganto circa 2 gradi.....
sai che roba.
Peccato che non voglia dire una emerita ceppa... :asd: ma qualcuno che farà codesti conti lo troveranno... :O
Magari il prossimo dissipatore avrà il 10% in più di bontà, ed il 20% in più di eleganza... :asd:
80amnesia
09-07-2008, 20:10
figata peccato che ne ho appena comperato uno dell cool master :(
ancora con sta storia dei dissi pesanti ?
ho da 2 anni ormai il dissi da 900grammi e ancora nn ho rotto nessuna scheda (su una è rimasto un anno e mezzo circa)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.