View Full Version : [PD VE TV] Scambio PSP FAT con Nintendo DS
Come da oggetto scambio PSP FAT nera (value pack),firmware 1.5, usata pochissimo pari al nuovo, con memory stick 1Gb, 1 film (Hero) 1 gioco originale (Darkstalker) , cavi scatola, pellicola protettiva su LCD, custodia, con Nintendo DS LITE solo se in ottime condizioni.
Per approfondimenti sono a disposizione! Grazie a tutti! :)
AlexGatti
13-07-2008, 22:49
la psp ha custom firmware? Quale versione?
spedisci?
la psp ha custom firmware? Quale versione?
spedisci?
Ti mando un PVT...sì, spedisco a condizioni da concordare...(occhio che scambio e basta)!
Up!!! Aggiornati i dati! :)
AlexGatti
17-07-2008, 22:25
Come da oggetto scambio PSP FAT nera (value pack),firmware 1.5, usata pochissimo pari al nuovo, con memory stick 1Gb, 1 film (Hero) 1 gioco originale (Darkstalker) , cavi scatola, pellicola protettiva su LCD, custodia, con Nintendo DS LITE solo se in ottime condizioni.
Per approfondimenti sono a disposizione! Grazie a tutti! :)
Immagino dunque che il mio DS Fat non ti interessi.
Immagino dunque che il mio DS Fat non ti interessi.
Ti avevo mandato il PVT prima di scrivere qui! ;)
il mio scambi la PSP con Memory con un DS lite bianco, r4, ms da 2 gb, set di 3 pennini extra, custodia e 2 giochi originali (narnia e Winning eleven jap) TUTTO BOXATO? mi attizza troppo crisis core...
unico difetto del DS è 1 e dico 1 graffio superficiale al centro il resto è intonso...
eventualmente non ho interessi ne al film ne ai giochi
il mio scambi la PSP con Memory con un DS lite bianco, r4, ms da 2 gb, set di 3 pennini extra, custodia e 2 giochi originali (narnia e Winning eleven jap) TUTTO BOXATO? mi attizza troppo crisis core...
unico difetto del DS è 1 e dico 1 graffio superficiale al centro il resto è intonso...
eventualmente non ho interessi ne al film ne ai giochi
Hai la casella di posta piena! ;)
Hai mica una foto da farmi vedere?
Ciao!!!
deciso deciso a non vendere la Psp? :p
scusa... mio padre ha scelto di comprare... peccato ero deciso a farmela ^^ grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.