View Full Version : Rubata password msn!!!!!!
Non so se questa e la sezione giusta!!!! cmq vi prego di aiutarmi!!
Una mia amica ha subito un furto di password del suo account windows live messenger......!!! ho proceduto a cambiare la password!!! ma nonostante ciò l'intruso continua a connettersi con la vecchia password, mentre la mia amica si connette con la nuova!!!! come posso fare??
Non è possibile questa cosa, si vede che la persona che ha rubato la password ora ha anche quella nuova! Perchè la password è UNICA, non ci possono essere 2 password che accedono allo stesso account! E' fatta apposta!!
Io ti direi di salvare tutti i contatti, visto che riesci ad accedere lo stesso, poi cancellarli tutti, così chi accede illegalmente non avrà + i tuoi contatti, e poi farti un indirizzo nuovo per msn, magari un nome simile, e ridarlo a tutti i contatti che ti sei salvato prima!! ;)
grazie del consiglio proverò così!!!
collapse87
09-07-2008, 00:16
diro che sarebbe melgio di fare un check sul pc per un trojan o un keylogger x mi sembra + che sytrano che un personaggio accede pure con il nuovo password senza che lie avra detto...
www.antivir.de free sperimao bene ...
kevindavidmitnick
09-07-2008, 01:18
diro che sarebbe melgio di fare un check sul pc per un trojan o un keylogger x mi sembra + che sytrano che un personaggio accede pure con il nuovo password senza che lie avra detto...
www.antivir.de free sperimao bene ...
ma infatti, altrimenti come avrebbe fatto a trovare la nuova password in cosi poco tempo?
fai ciò che ti ha detto collapse87 aggiungendo anche avast,hijackthis e spybot search and destroy e cambia con una password più complicata, con caratteri alfanumerici con simboli particolari e maiuscole-minuscole, vedrai che non riuscirà più ad accedere.
ciao ;)
robotic74
09-07-2008, 09:50
ma hai cambiato la password, ok ma sei sicuro che non la recupera tramite la famosa domanda segreta o invio tramite email?
Lupin The 3rd
09-07-2008, 10:16
ma hai cambiato la password, ok ma sei sicuro che non la recupera tramite la famosa domanda segreta o invio tramite email?
no in teoria quel trucchetto li non funziona più...
beh comunque basta che il "malintenzionato" (come dice Microsoft negli aggiornamenti!) abbia instaurato una connessione SSL entrando in rete con il suddetto pc e tramite falso certificato abbia scaricato la password...o cmq sniffando i pacchetti in rete. Non è poi così difficile! Messenger ci casca sempre...
adesso proverò a fare una scansione con antivirus antispyware e vediamo!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.