PDA

View Full Version : non trovo gli ultimi driver

pietrosky
08-07-2008, 14:37
non trovo i driver della scheda video mobility hd 2400!!
vi prego datemi una mannoooo!

Dr.FrankenHouse
08-07-2008, 20:45
Scarica dal sito ufficiale quelli per HD 2400 e poi vai su http://www.driverheaven.net/modtool.php?langid=6 e li modifichi per portatile ;)

Con la mia HD 2600 ha funzionato alla grande :D

pietrosky
09-07-2008, 00:45
incredibile con i driver aggiornati con need for speed pro street sono passato da tutto disattivato-medio a medio-alto.......da 800x600 a 1280x800!!!!!si è trasformato il gioco!:sofico:

adesso volevo sapere se ati tools vabene x overcloccare la mobility radeon
:D

Dr.FrankenHouse
09-07-2008, 07:18
incredibile con i driver aggiornati con need for speed pro street sono passato da tutto disattivato-medio a medio-alto.......da 800x600 a 1280x800!!!!!si è trasformato il gioco!:sofico:

adesso volevo sapere se ati tools vabene x overcloccare la mobility radeon
:D

questo non lo so,ma se non sbaglio tra le news recentemente notai un programma per overcloccare le ati...sennò prova i driver "DNA" (se hai Vista...stano sempre nlle news) e fammi sapere ;)

Ps: ma need for speed pro street per caso scatta ogni tanto?(intendo dei piccoli blocchi ogni tanto)io inizialmente avevo questo problema con i vecchi driver,prima di reinstallarlo e perdere tempo con le traduzioni vorrei essere sicuro che non vada più a scatti :D

pietrosky
09-07-2008, 09:21
questo non lo so,ma se non sbaglio tra le news recentemente notai un programma per overcloccare le ati...sennò prova i driver "DNA" (se hai Vista...stano sempre nlle news) e fammi sapere ;)

Ps: ma need for speed pro street per caso scatta ogni tanto?(intendo dei piccoli blocchi ogni tanto)io inizialmente avevo questo problema con i vecchi driver,prima di reinstallarlo e perdere tempo con le traduzioni vorrei essere sicuro che non vada più a scatti :D

no no gli scatti "ogni tanto" ci sono...ma ho capito che è caratteristica del gioco.........pure nel fisso che è una bestia scatta...:D

pietrosky
09-07-2008, 09:24
no no gli scatti "ogni tanto" ci sono...ma ho capito che è caratteristica del gioco.........pure nel fisso che è una bestia scatta...:D

atitool mi ha bloccato il pc con schermate blu.....cazzo.....

pietrosky
09-07-2008, 09:33
i driver dna li metto sempre con la tecnica detta da te?? scusa comq non ci sono nelle news non li vedo mi daresti il link per la mobility hd 2400??

ci sono vantaggi prestazionali con i dna? ti overcloccano la ram e la gpu o sono solo driver migliori????

Dr.FrankenHouse
09-07-2008, 10:07
1)e che pizza!!!!a me quegli scatti mi snervano :mad: :mad:
2):eek: :eek: :eek: ma ora il pc funziona?o hai sempre schermata blu?
3)hai ragione scusa,non era tra le news ma tra i download...eccoti il link http://www.hwupgrade.it/download/file/3834.html
4)nel link c'è anche il sito ufficiale dei driver,dovrebbe esserci scritto come installarli...non so se overcloccano anche la scheda,ancora non li ho provati

fammi sapere ;)

pietrosky
09-07-2008, 12:34
sono questi i dna ultimi?
http://www.hwupgrade.it/download/file/3834.html

pietrosky
09-07-2008, 12:36
1)e che pizza!!!!a me quegli scatti mi snervano :mad: :mad:
2):eek: :eek: :eek: ma ora il pc funziona?o hai sempre schermata blu?
3)hai ragione scusa,non era tra le news ma tra i download...eccoti il link http://www.hwupgrade.it/download/file/3834.html
4)nel link c'è anche il sito ufficiale dei driver,dovrebbe esserci scritto come installarli...non so se overcloccano anche la scheda,ancora non li ho provati

fammi sapere ;)

atitool l'ho rimosso in modalità provvisoria

Dr.FrankenHouse
09-07-2008, 13:28
si sono quelli gli ultimi dna
ma ora funziona il pc?oppure no?(io ho provato a cancellare tutto in modalità provvisoria ma non andava :doh: )

ps:non mettere mille post,fanne uno complessivo...sennò è un pò complicato seguire il discorso ;)

pietrosky
10-07-2008, 11:44
ho installato i dna ma non mi ha chiesto di riavviare e il pannello è immutato come se non fosse cambiato nulla....come verifico che l'installazione dei dna è andata a buon fine???

Dr.FrankenHouse
10-07-2008, 12:10
ho installato i dna ma non mi ha chiesto di riavviare e il pannello è immutato come se non fosse cambiato nulla....come verifico che l'installazione dei dna è andata a buon fine???

sinceramente non so dirtelo perchè non li ho installati,prova a vedere in "Gestione dispositivi" cosa ti dice