didy86
08-07-2008, 14:36
Domenica ho dovuto formattare il pc causa innaturale lentezza. Installo di nuovo tutti i programmi che mi servono, tutti i driver di scheda video/audio, scheda madre ecc.. e tutti gli aggiornamenti di windows.
Tutto andava alla grande, tanto che domenica sera mi sono visto pure un film sul pc.
Lunedì mattina la fine. Provando ad ascoltare mp3 con wmp tutto andava più veloce (come se avessi attivato la modalità veloce). Stessa cosa andando su internet per ascoltare radio o vedere video, tutti accelerati.
Provo a scaricare real player, winamp e power dvd. Di questi 3 programmi solo con winamp e real player riesco ad ascoltare la musica. Mentre con power dvd niente. Stessa cosa se provo a vedere filmati .avi.
Che può essere successo?? Tra l'altro ho provato anche ripristinare il sistema prima che installassi i programmi, ma niente.
La configurazione del pc è:
AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 4200+
2.0 gb di ram
scheda video NVIDIA GeForce 8800 GTS (640 MB)
scheda audio SB Live! 24-bit External
scheda madre asus M2NPV-VM
hard disk maxtor 250 gb
Sistema operativo windows xp home edition
Grazie
Tutto andava alla grande, tanto che domenica sera mi sono visto pure un film sul pc.
Lunedì mattina la fine. Provando ad ascoltare mp3 con wmp tutto andava più veloce (come se avessi attivato la modalità veloce). Stessa cosa andando su internet per ascoltare radio o vedere video, tutti accelerati.
Provo a scaricare real player, winamp e power dvd. Di questi 3 programmi solo con winamp e real player riesco ad ascoltare la musica. Mentre con power dvd niente. Stessa cosa se provo a vedere filmati .avi.
Che può essere successo?? Tra l'altro ho provato anche ripristinare il sistema prima che installassi i programmi, ma niente.
La configurazione del pc è:
AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 4200+
2.0 gb di ram
scheda video NVIDIA GeForce 8800 GTS (640 MB)
scheda audio SB Live! 24-bit External
scheda madre asus M2NPV-VM
hard disk maxtor 250 gb
Sistema operativo windows xp home edition
Grazie