View Full Version : [Xbox360-Lecce] Scambio Gears Of War
Come da topic scambio GOW, in condizioni ottime. Proponete voi i titoli che vedo cosa può interessarmi. In particolare cerco qualche RPG. Ho feedback positivi qua su ebay e su multyplayer.it con il nick tmay.
UPPETE! su dai logicamente spedisco pure.
Magari non è il tuo genere ma ci provo: scambi con N3, perfetto, più conguaglio mio?
Magari non è il tuo genere ma ci provo: scambi con N3, perfetto, più conguaglio mio?
Posso darti la risposta lunedì? Comunque è un mezzo si.
Nessun problema, figurati. Buon w.e. :)
Mangianastri
18-07-2008, 14:05
Se vuoi io ho oblivion da scambiare :)
ci ho riflettuto e preferirei oblivion se Mangianastri non si fa vivo ripiego su NNN. Invio PM a Mangianastri
Ok, nessun problema. In caso, mandami un MP.
tutto concluso con Mangianastri, Attendiamo l'arrivo dei plichi.
Mangianastri
24-07-2008, 16:47
tutto concluso con Mangianastri, Attendiamo l'arrivo dei plichi.
Confermo che ho spedito oggi come da accordi ;)
ieri mi sono dimenticato di scriverlo, comunque spedizione effettuata come da accordi :D
Mangianastri
26-07-2008, 11:47
ieri mi sono dimenticato di scriverlo, comunque spedizione effettuata come da accordi :D
Gioco arrivato. Tutto ok. Grazie :)
Gioco arrivato. Tutto ok. Grazie :)
all'anima della velocità di poste italiane :fagiano: attendo il tuo per lunedì dopo di che vado a bestemmiare in posta :sofico:
PS che data porta il timbro postale?
Mangianastri
26-07-2008, 17:01
all'anima della velocità di poste italiane :fagiano: attendo il tuo per lunedì dopo di che vado a bestemmiare in posta :sofico:
PS che data porta il timbro postale?
25-07-08 ore 10.40
oggi ancora nulla, domani vado in posta a bestemmiare...
Mangianastri
29-07-2008, 08:03
oggi ancora nulla, domani vado in posta a bestemmiare...
Tranquillo che arriva :)
Tranquillo che arriva :)
tornato ora dalla posta, non ho nulla in giacenza e la postina è in giro, se non arriva non so che pensare...(vista la velocità del mio)
Mangianastri
29-07-2008, 14:00
Vedrai che arriva, io l'ho spedito lo stesso giorno che hai spedito tu. ;)
si si tranquillo non ho dubbi che tu abbia spedito, hai tantissimi post registrato da anni e tante trattative concluse dubito che ti sporchi la reputazione per 10 euro di gioco..., il problema sono le poste...
arrivato :D perfetto. Grazie Mangianastri è stato un piacere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.