View Full Version : sony vaio VAIO VGNNR31Z/S
redegenerated
08-07-2008, 12:18
vorei prendere questo sony vaio entry level ma non sono convinto, l'alternativa sarebbe un hp piu o meno per la stessa cifra. cosa mi consigliate, vale la pena come portatile per questo prezzo? mi serve qualcosa principalmente per solita tesi, film ogni tanto, viaggio spesso ogni 2-3 mesi su lungo raggio, internet, office musica ecc..solite cose insomma...NO giochi, al max qualche cosa semplice (no FPS).
VGNNR31Z/S.IT1 SONY - VAIO VGNNR31Z/S C2D/T5550 200GB 3GB 15.4 DVD±RW VHP SILVE IT
circa 650euro
redegenerated
08-07-2008, 15:57
nessuno veramente puo comentare questo portatile? eppure per il prezzo mi semrba decente
redegenerated
09-07-2008, 08:53
ok credo che faccia schifo se nessuno dice qualcosa..mi prendero un dell allora
i sony non fanno mai schifo, anzi sono sinonimo di qualità e affidabilità, e per questo secondo me sono i migliori
questo modello è un entry level, ma il marchio è sempre quello, al posto tuo però prenderei il modello con processore t8100, che se non sbaglio costa solo poco più
fritzstoka
09-07-2008, 15:25
mi sembra ottimo direi, anzi davvero stupefacente un sony a quel prezzo, il processore è ok per quello che devi fare tu.... compra tranquillo è un affare!
Alessand0
09-07-2008, 19:44
vorei prendere questo sony vaio entry level ma non sono convinto, l'alternativa sarebbe un hp piu o meno per la stessa cifra. cosa mi consigliate, vale la pena come portatile per questo prezzo? mi serve qualcosa principalmente per solita tesi, film ogni tanto, viaggio spesso ogni 2-3 mesi su lungo raggio, internet, office musica ecc..solite cose insomma...NO giochi, al max qualche cosa semplice (no FPS).
VGNNR31Z/S.IT1 SONY - VAIO VGNNR31Z/S C2D/T5550 200GB 3GB 15.4 DVD±RW VHP SILVE IT
circa 650euro
Dopo un bel po di giorni che vago qua e la alla ricerca di un NB che possa soddisfare le mie esigenze mi sa che anche io andrò su questo modello.....in giro ci sta sicuramente qualcosa di meglio ma mi pare un rapporto prezzo/prestazioni niente male
brainticket
09-07-2008, 19:47
I sony vaio sono fashion,hanno buoni display e curati maggiormente nella plastica.
Ma se vuoi un notebook con 50€ in più ma scuramente molto più performante del sony sia in velocità ma anche nella durata della batteria(visto che è un penryn associato ad una X3100) vedi il volantino di mediaworld.
C'è un acer in copertina a 699€ niente male!
fritzstoka
09-07-2008, 20:27
I sony vaio sono fashion,hanno buoni display e curati maggiormente nella plastica.
Ma se vuoi un notebook con 50€ in più ma scuramente molto più performante del sony sia in velocità ma anche nella durata della batteria(visto che è un penryn associato ad una X3100) vedi il volantino di mediaworld.
C'è un acer in copertina a 699€ niente male!
scusami ma come puoi paragonarmi il sony all'acer.... è come dire ho visto una macchina più performante della ferrari la fiat duna..... sono su due mondi diversi!!
facciamo un attimo di chiarezza con paragone automobilistico, per componenti, struttura, architettura la gerarchia da tutti più o meno riconosciuta:
1. ferrari - maserati - lamborghini ecc ecc --------------------- Sony, Dell e HP
2. Toyota Aris, Fiat Duna, Citroen Megane ------------------------ Asus, Acer, Toshiba, MSI
poi all'interno puoi scegliere varie cilindrate ed a prezzii diversi, ma la gerarchia va tenuta presente!!
sono interessato al modello NR31Z/T che dal rapporto qualita/prezzo sembra davvoro ottimo...volevo sapere se qualcuno lo aveva comprato e come si trovava....grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.