PDA

View Full Version : Problema chiavetta usb

gobas
08-07-2008, 13:16
ciao a tutti
ho quasi da sempre problemi con le chiavette usb e vorrei provare a risolvere una volta x tutte

inserendo una chiavetta perfettamente funzionante (provata su altri pc) viene riconosciuta ed installata (freccina vedre vicino all'orologio) ed è visibile nelle risorse del computer però appare vuota anche se non lo è e se provo a trasferire un file dal pc alla chiavetta mi da errore "impossibile copiare modulo ordine:impossibile trovare file specificato ...verificare nome e percorso"

il sistema operativo è XP sp2

cosa può essere ??

grazie

Ipocrisia
08-07-2008, 16:09
ciao a tutti
ho quasi da sempre problemi con le chiavette usb e vorrei provare a risolvere una volta x tutte

inserendo una chiavetta perfettamente funzionante (provata su altri pc) viene riconosciuta ed installata (freccina vedre vicino all'orologio) ed è visibile nelle risorse del computer però appare vuota anche se non lo è e se provo a trasferire un file dal pc alla chiavetta mi da errore "impossibile copiare modulo ordine:impossibile trovare file specificato ...verificare nome e percorso"

il sistema operativo è XP sp2

cosa può essere ??

grazie

Alcune chiavette, quando inserite nel Pc, creano due dispositivi (vedi chiavette U3 mi sembra): uno dei dati e uno dei programmi... non è che magari anche nel tuo caso ci sono due dischi associati alla chiavetta?

gobas
08-07-2008, 17:05
mi da lo stesso problema con chiavette diverse
e anche con quelle chiavette che leggono le schede delle macchine fotografiche