View Full Version : Rimozione periferiche
Salve a tutti mi dite perchè con vista quando collego una penna usb quando faccio rimozione hardware mi dice che è possibile rimuovere il dispositivo,ma la spia della penna rimane accesa,mentre su xp quando faccio rimozione la spia si chiude e quindi vuol dire che ha tolto l'alimentazione.
E' un problema di vista?
Si puo' risolvere?
non è necessario fare la rimozione hardware, ma basta attendere che la luce si spenga e staccare "a caldo" la penna USB.
Comunque se faccio rimozione hardware a me la luce non rimane accesa.
Che tipo di porta USB hai 2.0 o è una vecchia 1.1?
Hai scaricato tutti gli aggiornamenti da Windows Update?
Ho una 2.0 e il pc è completamente aggiornato.Su vista la luce della penna non si spegne mentre su xp si.Molti mi hanno detto che è un problema di vista e volevo sapere da voi se c'era una soluzione.Figuratevi che quando collego il mio n95 8gb e faccio rimozione sicura quando stacco il cavetto dal telefono mi dice che è possibile che si perdano dati perchè il cavo non è stato rimosso correttamente mentre su xp non succede niente tutto regolare.
orsogrigioita
10-07-2008, 15:34
Ho una 2.0 e il pc è completamente aggiornato.Su vista la luce della penna non si spegne mentre su xp si.Molti mi hanno detto che è un problema di vista e volevo sapere da voi se c'era una soluzione.Figuratevi che quando collego il mio n95 8gb e faccio rimozione sicura quando stacco il cavetto dal telefono mi dice che è possibile che si perdano dati perchè il cavo non è stato rimosso correttamente mentre su xp non succede niente tutto regolare.
Stesso identico comportamento con penne USB e con telefono cell. Anch'io USB 2.0 Vista Home premium SP1 aggiornato e driver aggiornati...:what:
due post più sotto al tuo c'era il mio col medesimo problema:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1780290
anche io notebook nuovo, tutti gli aggiornamenti possibili, e la luce di alimentazione non si spegne...io pensa sia un problema di vista e che capiti a tutti...
o a qualcuno si spegne il led??????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.