Matteo2600+
08-07-2008, 12:01
Salve, da un pezzo a questa parte il mio sistema in firma (@default) è instabile, si riavvia anche quando guardo film, navigo su internet, gioco. Ovviamente non sempre, ma soprattutto quando gioco la cosa è frequente. Le temperature di tutto l'HW non sono malvage, sk. video a 62° massimi, ram tiepide, motherboard calda!! ma non penso sia quello che dovrebbe preoccuparmi.
Ciò che mi preoccupa è che il procio segna in full load 48° sul primo Core e 43° sul secondo, anche con Orthos a priorità 10. Inoltre Orthos non riesce a completare il Blend test, dopo 14 minuti da errore sul SECONDO CORE!!
Sarà quello che si è danneggiato e che provoca instabilità? Le Ram hanno passato 7 ore di memtest senza problemi quindi le escluderei.
Grazie in anticipo,
Matteo
Ciò che mi preoccupa è che il procio segna in full load 48° sul primo Core e 43° sul secondo, anche con Orthos a priorità 10. Inoltre Orthos non riesce a completare il Blend test, dopo 14 minuti da errore sul SECONDO CORE!!
Sarà quello che si è danneggiato e che provoca instabilità? Le Ram hanno passato 7 ore di memtest senza problemi quindi le escluderei.
Grazie in anticipo,
Matteo