View Full Version : [Will Smith] Hancock
TonyManero
08-07-2008, 11:47
Non so se qualcuno ha già aperto una discussione...
Al cinema mi sono beccato il Trailer di 'sto film che pare in america sia già record di incassi!
Da noi a settembre...
http://it.youtube.com/watch?v=rZQQgvhn4jg
hIRoShIMa
08-07-2008, 12:38
Will Smith Re Mida di Hollywood ormai.
E ne sono felice, Smith mi piace tanto come persona e come attore.
byz
Giant Lizard
08-07-2008, 12:48
ma quanti film fa? :asd:
uno più brutto dell'altro :O non passeranno certo alla storia.
marKolino
08-07-2008, 13:19
mi sembra un po' una stronzata... o no?:stordita: :fagiano: :D
killercode
08-07-2008, 14:49
Quando lancia la balena mi sono cappottato :sbonk: :sbonk:
*sasha ITALIA*
08-07-2008, 17:28
[Film] HANCOCK (2008) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1630600)
Al cinema mi sono beccato il Trailer di 'sto film che pare in america sia già record di incassi!
Da noi a settembre...
http://it.youtube.com/watch?v=rZQQgvhn4jg
mi pare di aver letto che, invece, nn sta incassando molto:rolleyes:
TonyManero
09-07-2008, 08:17
mi pare di aver letto che, invece, nn sta incassando molto:rolleyes:
LOS ANGELES (Reuters) - Will Smith ha raggiunto la vetta delle classifiche mondiali al botteghino nei panni del maldestro super-eroe "Hancock", protagonista dell'omonima pellicola distribuita da Columbia Pictures.
La commedia, dove Smith impersona un paladino della giustizia alcolizzato con problemi di immagine, ha incassato finora 185 milioni di dollari al botteghino, secondo quanto riferito da Columbia, casa di produzione di proprietà Sony.
Gli spettatori di Stati Uniti e Canada hanno contribuito con un ammontare di 107,3 milioni di dollari a sei giorni dall'uscita del film lo scorso martedì, mentre altri 78 milioni di dollari sono stati incassati in altri 50 stati, tra cui Gran Bretagna, Germania, Australia, Brasile e Corea del Sud.
L'uscita di "Hancock" nelle sale italiane è prevista per il prossimo 12 settembre.
© Reuters 2008.
LOS ANGELES (Reuters) - Will Smith ha raggiunto la vetta delle classifiche mondiali al botteghino nei panni del maldestro super-eroe "Hancock", protagonista dell'omonima pellicola distribuita da Columbia Pictures.
La commedia, dove Smith impersona un paladino della giustizia alcolizzato con problemi di immagine, ha incassato finora 185 milioni di dollari al botteghino, secondo quanto riferito da Columbia, casa di produzione di proprietà Sony.
Gli spettatori di Stati Uniti e Canada hanno contribuito con un ammontare di 107,3 milioni di dollari a sei giorni dall'uscita del film lo scorso martedì, mentre altri 78 milioni di dollari sono stati incassati in altri 50 stati, tra cui Gran Bretagna, Germania, Australia, Brasile e Corea del Sud.
L'uscita di "Hancock" nelle sale italiane è prevista per il prossimo 12 settembre.
© Reuters 2008.
caz ho letto allora:fiufiu: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.