View Full Version : [LI+SPED] Vendo INTEL Q9300 boxed con fattura
come da titolo vendo CPU Intel q9300 BOXED, usato circa 1 mese, regolare fattura da notissimo shop on line, quindi garanzia senza nessun problema.
A richiesta ho fatto uno screen di stabilità sul mio attuale day use RS.
Se vi servono informazioni chiedete pure.
Chiedo 150 euro + sped.
regole:
- Precedenza consegna a mano
- Spedizione a scelta e carico acquirente
- Pagamento con ricarica Ppay
-non scambio
-per favore non inquinate il topic grazie
ToXSys_Dwn
08-07-2008, 11:23
coda
scambi?
solo vendita, ora aggiungo tra le regole
ezekiel22
08-07-2008, 11:30
coda
ToXSys_Dwn
08-07-2008, 11:45
se nn scambi lascio libera la coda
buona vendita ;)
maximonet
08-07-2008, 12:23
Pronto a concludere subito al mio turno. Pagamento immediato postepay.
lele.miky
08-07-2008, 12:56
mi accodo,in overclock come si comporta?grazie
hai pvt
trattativa avanzata con maximonet cmq tengo in considerazione anche gli altri se non dovessi concludere
trattativa avanzata con maximonet cmq tengo in considerazione anche gli altri se non dovessi concludere
cmq, da regolamento dovresti rispettare la coda.
lele.miky
08-07-2008, 18:01
mi accodo,in overclock come si comporta?grazie
intanto potresti accontentare questa mia richiesta
intanto potresti accontentare questa mia richiesta
mai fatto oc per bench solo per dayuse usavo la cpu solo per rendering 24/7 con questa config:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080708180431_RSq9300435FSB1.20Vcore.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080708180431_RSq9300435FSB1.20Vcore.JPG)
cmq scusa mi ero perso la tua domanda
hai la casella messqaggi piena svuotala che ho pvt
campioni del mondo
08-07-2008, 18:35
edit
ad aria io arrivo qui col mio.
http://img510.imageshack.us/img510/2914/testvw8.jpg
punto primo non mi interessa
punto secondo vuoi che ti dica bravo per esserti messo in mostra? questp è 3d di vendita non di overclock
punto terzo ripeto io non cerco l'overclock con questo procio non im interessa affatto per il mio lavoro 3200 mhz su 4 core sono abbastanza
punto quarto passa almeno 5 ore di orthos prima di postare screen....
ho riletto i post per accodarsi ed effettivamente mi ero perso il post di ezekiel22
che si accodava ed adesso è lui il primo come doveva essere dall'inizio, (grazie gertuzz della precisazione) perciò chiedo a maximonet di apsettare che mi risponda ezekiel per andare avanti nella vendita
ho riletto i post per accodarsi ed effettivamente mi ero perso il post di ezekiel22
che si accodava ed adesso è lui il primo come doveva essere dall'inizio, (grazie gertuzz della precisazione) perciò chiedo a maximonet di apsettare che mi risponda ezekiel per andare avanti nella vendita
niente, basta che mi fai lo sconto se arriva il mio turno:p
ezekiel22
08-07-2008, 19:12
Ti ringrazio, cmq come da pvt lascio.
Up per te ;)
campioni del mondo
08-07-2008, 19:17
edit
mi scuso per aver sporcato il 3d.
stavolta prendilo come un up
rispondo come te:
punto primo, pensavo di farti cosa gradita nel dimostrare che il procio e' occabilissimo.
punto secondo, se fai una ricerca in rete vedi che sotto liquido sono arrivato a 42 ore a 3,6gigi.
punto terzo, di solito i post di solidarieta' nel forum , cioe' quelli che non vanno a screditare sono accolti come up.
mi scuso con il campione di acidita' per aver sporcato il 3d.
stavolta prendilo come un up
era una cosa che non dovevi fare, punto. non ti offeso come te quindi adesso chiedo l'intervento di un mod.
campioni del mondo
08-07-2008, 19:44
va bene ,ma nota che ho gia spiegato che mi scuso e che lo ho fatto in buona fede. non replichero' piu' per non sporcare ancora il 3d e per correttezza edito quella che tu reputi una offesa e tutti i post precedenti
maximonet
08-07-2008, 20:51
Confermo il mio interesse per l'acquisto.
Pronto per effettuare il pagamento dopo la conferma del venditore.
se non avete già concluso mi metto in coda a mano (su livorno città) per 145 neuri
Vorrei sapere però che temperature avevi per quei 3200 e con cosa dissipavi
maximonet
09-07-2008, 09:26
Trattativa conclusa.
Pagamento effettuato.
In attesa di spedizione.
Trattativa conclusa.
Pagamento effettuato.
In attesa di spedizione.
perfetto ricarica ricevuta, come da accordi procedo alla spediizone
maximonet
13-07-2008, 14:47
Per i moderatori, avviso un problema nella transazione:
Processore arrivato sabato mattina, ma senza ricevuta fiscale per la granazia!!!! Ho più volte ricordato al venditore di non dimenticarsi nulla al momento di impacchettare il tutto, ed in particolare la ricevuta fiscale....
Tra l'altro la CPU che mi è arrivata ha i sensori per la rilevazione della temperatura sballati, e da quanto ho potuto informarmi si può chiedere la sostituzione in garanzia in questi casi, ricevendone uno senza questo difetto.
Il venditore non mi ha ancora risposto, ma senza ricevuta fiscale e con la cpu con questo difetto, che non mi era stato riferito prima della vendita, richiedo il rimborso e la restituzione al venditore.
Per i moderatori, avviso un problema nella transazione:
Processore arrivato sabato mattina, ma senza ricevuta fiscale per la granazia!!!! Ho più volte ricordato al venditore di non dimenticarsi nulla al momento di impacchettare il tutto, ed in particolare la ricevuta fiscale....
Tra l'altro la CPU che mi è arrivata ha i sensori per la rilevazione della temperatura sballati, e da quanto ho potuto informarmi si può chiedere la sostituzione in garanzia in questi casi, ricevendone uno senza questo difetto.
Il venditore non mi ha ancora risposto, ma senza ricevuta fiscale e con la cpu con questo difetto, che non mi era stato riferito prima della vendita, richiedo il rimborso e la restituzione al venditore.
Punto primo ero fuori per lavoro, punto secondo ha già la fattura mandata via mail e punto terzo la cpu non è baggata. intanto mandami i dati dei bag poi vediamo cosa è per te il bug.
in quanto a funzionalità la cpu è perfetta.
non ho atro da aggiungere.
maximonet
14-07-2008, 11:04
La CPU continua a darmi temperature altissime a default. Ora ho anche messo un sensore sulla cpu per controllare meglio la temperatura in modo più realistico possibile e mi da 52 gradi a default che è altissima rispetto alla media anche con sensore sballato dovrebbe darmi mooolto meno. 79° a pieno carico!! Il tutto senza overclock....Ho uno zalman 9700.
Da ieri quando l'ho montata continua a darmi anche schermata blu all'improvviso e il pc si resetta. Ho rimesso l'E6600 e nessun problema, rimetto il q9300 e ricompaiono le schermate blu e si resetta. Ho reinstallato il windows e messi gli ultimi driver e BIOS sulla P5Q Deluxe senza risultati....continuo ad avere schermate blu!! Comincio a pensare che la cpu possa essere stata tirata al massimo a voltaggi alti, altrimenti perchè provoca questi problemi? Tra poco un amico mi presta il suo Q9450 appena arrivatogli per fare un test con le cpu perynn sulla mia mobo per togliemi ogni dubbio..
La CPU continua a darmi temperature altissime a default. Ora ho anche messo un sensore sulla cpu per controllare meglio la temperatura in modo più realistico possibile e mi da 52 gradi a default che è altissima rispetto alla media anche con sensore sballato dovrebbe darmi mooolto meno. 79° a pieno carico!! Il tutto senza overclock....Ho uno zalman 9700.
Da ieri quando l'ho montata continua a darmi anche schermata blu all'improvviso e il pc si resetta. Ho rimesso l'E6600 e nessun problema, rimetto il q9300 e ricompaiono le schermate blu e si resetta. Ho reinstallato il windows e messi gli ultimi driver e BIOS sulla P5Q Deluxe senza risultati....continuo ad avere schermate blu!! Comincio a pensare che la cpu possa essere stata tirata al massimo a voltaggi alti, altrimenti perchè provoca questi problemi? Tra poco un amico mi presta il suo Q9450 appena arrivatogli per fare un test con le cpu perynn sulla mia mobo per togliemi ogni dubbio..
stai nuovamente facendo illazzioni a screditare, come detto in pvt la cpu il massimo voltaggio che ha visto in OC e 1.240. lo screen di orhos cel'hai o no? non è prime perchè andavo di fretta e mi son dimenticato ma certo almeno 4 ore le ha passate senza problemi, mica li faccio con photoshop gli screen!
e poi nei bluscreen ci sono i codici degli errori con relative spiegazioni su google.... vediamo che dicono!
almeno facciamo chiarezza!
maximonet
14-07-2008, 12:14
Ho controllato bene la situazione delle CPU perynn ed effettivamente molte in commercio sono con sensore sballato, per cui non si tratta di cpu difettosa ma è tutto nella norma. Ora ho un problema con la mobo, ma forse è sicuramente il bios. Non ero a conoscenza della situazione prima è ho subito pensato che fosse colpa della cpu difettosa, per cui si può dichiarare chiusa la questione.
Ho ricevuto in pdf la fattura in privato, nessun problema.
Mi scuso con il venditore per il disguido.
Ho controllato bene la situazione delle CPU perynn ed effettivamente molte in commercio sono con sensore sballato, per cui non si tratta di cpu difettosa ma è tutto nella norma. Ora ho un problema con la mobo, ma forse è sicuramente il bios. Non ero a conoscenza della situazione prima è ho subito pensato che fosse colpa della cpu difettosa, per cui si può dichiarare chiusa la questione.
Ho ricevuto in pdf la fattura in privato, nessun problema.
Mi scuso con il venditore per il disguido.
nessun problema, cosnidero tutto risolto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.