View Full Version : Nuovo portatile
Dovendo cambiare il mio pc ormai obsoleto, ho pensato di rimpiazzarlo con un portatile, l’importante è che abbia la tastiera estesa comprensiva del tastierino numerico di conseguenza penso che lo schermo debba essere da 17”.
Utilizzo: oltre all’uso classico (office,internet, dvd, ……) qualche gioco (Pes2008).
Come budget considerato che andrebbe a rimpiazzare un desktop e che possa essere il più longevo possibile posso arrivare sui 1500 €, ma se riesco a risparmiare qualcosa ovviamente meglio…..:D
Ringrazio già per l’aiuto :help:
ciao
io lo devo comprare pure e mi stò orientando verso l'ottimo hp dv9890el, costa intorno a 1400
con 50 euro in più puoi prendere questo mostro
M50SV-AP107C
io lo devo comprare pure e mi stò orientando verso l'ottimo hp dv9890el, costa intorno a 1400
Penso che questo potrebbe andare considerato che come marche ero orientato proprio verso Hp oppre la DELL (sulla quale ho visto parecchi commenti positivi) che permetterebbe di creare una propria configurazione ovviamente qui sorgono i dubbi cosa metterci dentro per averlo il più possibile bilanciato...
ciao
Penso che questo potrebbe andare considerato che come marche ero orientato proprio verso Hp oppre la DELL (sulla quale ho visto parecchi commenti positivi) che permetterebbe di creare una propria configurazione ovviamente qui sorgono i dubbi cosa metterci dentro per averlo il più possibile bilanciato...
ciao
fritzstoka
10-07-2008, 15:48
vai su sony e non ti penti... la cifra che hai da spendere è importante quindi evita ssolutamente acer asus ecc.... o dell xps o sony o al massimo hp...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.