+Benito+
08-07-2008, 09:46
Sto provando Openoffice 2.4.1, e mi trovo benino. Ci sono due cose comode che uso con excel che non riesco a trovare in calc:
-al momento di stampare, la riga di impostazione dello zoom in fase di stampa, presente in excel, in calc non c'è per cui bisogna adattare a mano la larghezza delle colonne per farel stare nella pagina. Sono orbo io, c'è una funzione equivalente?
-Copiando una riga o una colonna, nel menu contestuale poi non appare inserisci riga/colonna copiata, ma bisogna incollarla manualmente dopo averne inserita una vuota.
Suggerimenti come usare questi approcci su Calc?
Grazie
-al momento di stampare, la riga di impostazione dello zoom in fase di stampa, presente in excel, in calc non c'è per cui bisogna adattare a mano la larghezza delle colonne per farel stare nella pagina. Sono orbo io, c'è una funzione equivalente?
-Copiando una riga o una colonna, nel menu contestuale poi non appare inserisci riga/colonna copiata, ma bisogna incollarla manualmente dopo averne inserita una vuota.
Suggerimenti come usare questi approcci su Calc?
Grazie