unknown81
08-07-2008, 09:16
Salve a tutti ragazzi.
Ho un ponte radio con 2 antenne e due sistemi radio con la classica frequenza a 2,4ghz
ora vorrei passare alla frequenza di 5ghz per motivi ke ora nn sto a spiegare per nn dilungarmi troppo :-)
ecco la roba ke mi serve nel dettaglio :
Sistema radio da esterni in standard IP65 ad alte prestazioni, dotato di firewall interno, funzioni di traffic shaping, può lavorare in modalità Access Point, Wireless Client, Wireless Bridge, con funzionalità di bridge layer 2 puro, router layer 3 e router con nat.
Standard IEE 802.11B.G,IEEE 802.3, IEEE 802.3U
Frequenza: 5,100 – 5,700 Ghz
sensibilità di -106dm@1Mbps
Modulazione cck@ 54/11/5.5/3/1 Mbit/s
Criptaggio:AES/TKIO/WEP/IEEE
Certificazioni : FCC,CE.
+ 2 antenne a pannello integrato 5ghz a 14-15dbi
da dove potrei trovare sta roba? ho visto dai prinicpali fornitori ma nn se trova niente. conoscete qualke punto vendita specializzato?
distinti saluti
Ho un ponte radio con 2 antenne e due sistemi radio con la classica frequenza a 2,4ghz
ora vorrei passare alla frequenza di 5ghz per motivi ke ora nn sto a spiegare per nn dilungarmi troppo :-)
ecco la roba ke mi serve nel dettaglio :
Sistema radio da esterni in standard IP65 ad alte prestazioni, dotato di firewall interno, funzioni di traffic shaping, può lavorare in modalità Access Point, Wireless Client, Wireless Bridge, con funzionalità di bridge layer 2 puro, router layer 3 e router con nat.
Standard IEE 802.11B.G,IEEE 802.3, IEEE 802.3U
Frequenza: 5,100 – 5,700 Ghz
sensibilità di -106dm@1Mbps
Modulazione cck@ 54/11/5.5/3/1 Mbit/s
Criptaggio:AES/TKIO/WEP/IEEE
Certificazioni : FCC,CE.
+ 2 antenne a pannello integrato 5ghz a 14-15dbi
da dove potrei trovare sta roba? ho visto dai prinicpali fornitori ma nn se trova niente. conoscete qualke punto vendita specializzato?
distinti saluti