Redazione di Hardware Upg
08-07-2008, 09:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/immagini-del-blackberry-thunder_25902.html
Circolano in rete le immagini del nuovo BlackBerry toouchscreen, questa volta acceso
Click sul link per visualizzare la notizia.
a primo impatto sembra proprio carino :)
skandymicky
08-07-2008, 09:31
Da possessore del Blackberry curve dico che i reparti IT delle aziende non adotteranno mai un BB privo di tastiera qwerty. Ottima l'idea di uno schermo TS ma l'unica, vera, grande carenza del BB è sempre stata la mancanza di un browser degno del nome e non credo che la multimedialitá sia piú importante dell'autonomia
L'interfaccia pare pulita e ben fatta, se sarà anche estremamente veloce e reattiva come quella creata dalla Apple questo BB potrebbe diventare il primo vero concorrente dell'iphone...
bLaCkMeTaL
08-07-2008, 09:51
esteticamente gradevole e meno palesemente scopiazzato
ma solo io ho notato la foto della superfi*a in rubrica? :D
killercode
08-07-2008, 09:55
Non è la rubrica, è un'album musicale.
Comunque il cellulare non è brutto, ma senza tastiera fisica non mi convince
L'interfaccia pare pulita e ben fatta, se sarà anche estremamente veloce e reattiva come quella creata dalla Apple questo BB potrebbe diventare il primo vero concorrente dell'iphone...
concordo
Ha me piace esteticamente, anche se ultimamente stanno diventato troppo lucidi e sensibili alle ditate.
E' una nota cantante. ha vinto l'edizione inglese di x-factor lo scorso anno.
Si chiama Leona Lewis, ed è uno dei dischi più venduti sia in Inghilterra che negli USA.
Cmq il fotografo ha fatto un bel lavoro, perchè non è poi cosi tanto bella, IMHO.
http://www.leonalewismusic.co.uk/international/it
sembra bello, davvero bello!
finalmente un BlackBerry che mi piace
:cry:
Stavo scrivendo: ha una bella estetica, poi squilla il telefono e..... Succede! :fagiano:
Da possessore del Blackberry curve dico che i reparti IT delle aziende non adotteranno mai un BB privo di tastiera qwerty. Ottima l'idea di uno schermo TS ma l'unica, vera, grande carenza del BB è sempre stata la mancanza di un browser degno del nome e non credo che la multimedialitá sia piú importante dell'autonomia
C'è opera mobile che gira su APN BB
80amnesia
09-07-2008, 20:18
forse questo e' l'unico degno succesore del mio p3600 trinity
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.