Redazione di Hardware Upg
21-12-2001, 07:47
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5236.html">http://news.hwupgrade.it/5236.html</a>
Rilasciato un nuovo bios beta, siamo alla versione 1995_15, per la scheda madre Asus A7V266. A <a href=ftp://ftp.asuscom.de/pub/ASUSCOM/BIOS/Socket_A/VIA_Chipset/Apollo_KT266/A7V266/>questo indirizzo</a> è possibile trovare la nuova versione di bios, sul server ftp del sito Asus tedesco.
COSA MIGLIORA CON L'AGGIORNAMENTO DEL BIOS?
COSA NE PENSATE DI QUESTA MOTHERBOARD? ANDREBBE BENE NEL MIO SISTEMA?
CARATTERISTICHE:
512Mb DDR
SCHEDA VIDEO NVIDIA MX 400 64Mb RAM
CONTROLLER SCSI ADAPTEC 2949U2W
MASTERIZZATORE WAITEC T-REX SCSI
DVD PIONEER SCSI
2 HARD DISK ULTRA WITE SCSI (QUANTUM E FUJITSU)
PROCESSORE AMD ATHLON 1500 XP
SCHEDA AUDIO SOUNDBLASTER LIVE 5.1
Per l'amor di Dio non la flashate!!!! io ho avuto problemi grossissimi con praticamente tutto, dalla scheda video al masterizzatore, ho dovuto riflashare la 1003 per disperazione e comunque riformattare il sistema perchè alcune applicazioni non funzionavano più... lasciatele perdere le versioni Beta, non dovrebbero nemmeno essere messe a disposizione!!
Steno
Athlon XP1600+ 1400@1501
FSB 286
3D Prophet 4500 175@180
Totalmente daccordo con Steno79..
Si penso cosi'anche io.... steno79 come mai non hai rimesso la 1004 definitiva??
Personalmente non ho avuto modo di provarla, anche xchè credo che la 1004 sia specifica per il modello E della A7V266 ovvero quella con le estensioni multimediali audio/joystick, e quindi...
Infatti l'applicativo ASUS Update che ho installato non vede la 1004 come adatta per la mia mobo e non me la fa scaricare...
HO PROVATO AD AGGIORNARE IL BIOS, FLASHED SUCCESSIFULL, RIAVVIO ED IL MIO SISTEMA NON PARTE PIU ,COSA FACCIO ADESSO?? VI PREGO AIUTATEMI
Prova a fare così, mettiti davanti al computer col bios ormai rovinato e comincia a recitare queste parole con sentimento: Padre Nostro - che sei nei Cieli - sia santificato il tuo Nome - venga il tuo Regno etc. etc.
Se sarai ascoltato il PC dovrebbe ripartire... altrimenti scheda madre nuova...
quale bios conviene flashare su una a7v266-E?
Mi sapreste dire che differenza c'è tra la A7V266 e la A7V266-E? Vorrei comprare questa scheda madre ma non so quale versione prendere... consigliatemi per favore.
Dovrei cambiare pure il processore (metterò un XP 1700+) e 512 di memoria DDR; cosa dovrei controllare su questi componenti per non prendere delle fregature?
A CHE INDIRIZZO POSSO TROVARE L'ULTIMA VERSIONE DEFINITIVA DEL BIOS PER LA MIA MOTHERBOARD ASUS A7V266??
HO CERCATO INVANO E DAPPERTUTTO LA VERSIONE 1004 VI PREGO AIUTATEMI
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.