PDA

View Full Version : Programma per stampare su dvd printable:quale?


legolas119
07-07-2008, 21:55
Ciao, avete un buon programma semplice da configurare per stampare su dvd full printable?
Ho una canon Pixma MP610 ma il programma in dotazione non permette di stampare completamente i dvd full printable

Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie

legolas119
08-07-2008, 08:55
io intendo i printable

Neo è allucinante da usare, bisogna regolare le dimensioni dei margini del dvd e sono sempre oltre il bordo, non riesco mai a far entrare l'immagine entro i bordi del dvd. ci ho rinunciato

il programma della mia stampante non è molto comodo perchè non permette di ridurre i margini del "buco" interno in modo da poter stampare fin vicino al bordo (lascia comunque un cerchio bianco al centro)

qualcuno usa altri programmi?

Nessuno che può aiutarmi?

legolas119
08-07-2008, 21:34
Dai ragazzi non c'è nesusno che sa darmi qualche consiglio?

Qualcuno con Canon Pixma MP600 o MP610 è riuscito per caso a stampare i dvd full printable con il programma dato insieme alla stampante?

grazie

nespola
09-07-2008, 08:11
Vedi se qui (http://www.programmifree.com/categorie/cover-cddvd.htm) trovi qualcosa che può fare al tuo caso.

giottto
24-01-2009, 14:51
acoustica label maker

skuama
25-01-2009, 10:06
ma nella canon non c'è un programma che gestisce la stampa dei cd/dvd? io uso una epson, nelle impostazioni c'è l'opzione di scegliere la stampa su un supporto da 8 o da 16 e poi c'è la possibilità in manuale di impostare il diametro sia esterno che interno (del foro) in quel caso lì imposto il diametro esterno in 20 e stampo tutta la superficie, prova a controllare bene mi sembra strano che non ci sia un'opzione simile nella canon