fidio
07-07-2008, 22:54
Posseggo un notebook HP Pavilion 5223EA. Delle 3 porte usb che possiede, una è morta da tempo, nel senso che se collego una qualsiasi periferica non mi funziona mentre un'altra da qualche giorno mi fa andare di matto il pc; se collego l'ipod me lo riconosce e apre itunes (posso tranquillamente gestire le playlist) ma non ricarica la batteria, se collego la webcam mi appare la famigerata schermata blu di errore (da quanto tempo... :muro: ) e XP va in reboot (al riavvio mi segnala questo errore Code: c2 BCP1: 00000007 BCP2: 00000CD4 BCP3: 02090001).
Ho provato a formattare, ripristinare i parametri originali del bios, disinstallare e reinstallare le porte usb, togliere la spunta dell'economizzatore windows che mette in stanby dopo un tot di tempo le porte, provato a muovere lo spinotto quando la porta funziona e non aver riscontrato nessun falso contatto non ho risolto ancora il problema...
Qualcuno sa come mai le porte usb stanno lentamente morendo? :help:
Ho provato a formattare, ripristinare i parametri originali del bios, disinstallare e reinstallare le porte usb, togliere la spunta dell'economizzatore windows che mette in stanby dopo un tot di tempo le porte, provato a muovere lo spinotto quando la porta funziona e non aver riscontrato nessun falso contatto non ho risolto ancora il problema...
Qualcuno sa come mai le porte usb stanno lentamente morendo? :help: