PDA

View Full Version : hdd recorder...mi sono perso

aktarus78
07-07-2008, 22:46
ciao a tutti volevo alcune info sarei interessato all'acquisto di un hd recorder ed ho letto piu o meno tutto i post al riguardo e mi sono perso potete indicarmi quale sia il prodotto migliore per le mie esigenze?
ho semplicemente la necissita' di collegare tale apparecchi ad una fonte esterna come sky tv o dvd e registrare quello che vedo mi va bene che il file registrato sia o avi o mpg e che non ci siano limitazioni di tempo alla registrazioni a parte ovviamente quelle della capienza dell'hd.
P.s. se esistesse un apparecchio che registra e riproduce qualsiasi filmato anche i file.mkv senza streaming e diavolerie varie ben venga altrimenti mi accontento di registrare semplicemente dalla sorgente esterna.
grazie dell'attenzione e delle eventuali risposte

arcierone
09-07-2008, 17:30
ciao a tutti volevo alcune info sarei interessato all'acquisto di un hd recorder ed ho letto piu o meno tutto i post al riguardo e mi sono perso potete indicarmi quale sia il prodotto migliore per le mie esigenze?
ho semplicemente la necissita' di collegare tale apparecchi ad una fonte esterna come sky tv o dvd e registrare quello che vedo mi va bene che il file registrato sia o avi o mpg e che non ci siano limitazioni di tempo alla registrazioni a parte ovviamente quelle della capienza dell'hd.
P.s. se esistesse un apparecchio che registra e riproduce qualsiasi filmato anche i file.mkv senza streaming e diavolerie varie ben venga altrimenti mi accontento di registrare semplicemente dalla sorgente esterna.
grazie dell'attenzione e delle eventuali risposte

vai a vedere il thread più sopra dell'archos 605. io mi ci trovo benissimo. ha tutto quello che vuoi tu. ti consiglio, se ti piacesse, di non comprare il plugin ma di decodoficare con questo http://www.pocketdivxencoder.net/ quei pochi file video, professionali più che altro, di cui l'archos chiede l'acquisto. :cool:

arcierone
09-07-2008, 17:34
fermo restando che il prodotto che ti suggerisco non è propriamente un hdd recorder, è un qualcosa in più essendo un portable media player. ;) ( a cui và aggiunta la dvr station per registrare) c osta sempre molto di meno di un hdd recorder, specialmente se compri quello a 4 giga a cui puoi aggiungere le memory

Kewell
11-07-2008, 14:16
Se ne parla qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582801