PDA

View Full Version : Server con Fast X trackmania nations forever

pigiswe
07-07-2008, 21:40
salve a tutti ho un problema con il mio server.

Il Problema é questo, io ho 2 pc connessi tramite router ad una banda con Ip fisso, in un pc ho installato il server e il secondo pc lo uso per giocare, fin qui tutto bene, le porte sono aperte e il server é on line e funziona perfettamente, e anche fast il programma di calcolo é perfettamente funzioannte.
Ora il server spesso evolentieri mi kikka , a volte ad intervalli anche di 15-30 minuti ma altre volte a intervalli di 1-2 minuti. capita una volta 2 e poi sempre e la cosa incomincia ad esser snervante, e non trovo da nessuna parte una soluzione.

Qualcuno ha qualche idea sul come poter evitare questo inconveniente? puo´dipendere dal fatto che anche se il router mi crea 2 IP, io cmq in rete ne ho solo 1? se si ci sono soluzioni?

spero che qualcuno possa aiutarmi e se servono aiuti con configurazione server o fast per quello che so sono a disposizione.

3.2 ghz
08-07-2008, 10:14
stranino... fast non da questi problemi da me gira liscio, però prova ad entrare sul tuo server dalla lan non da internet.

sinceramente non ho mai visto ho avuto di questi problemi sui svariati server che ho fatto, non penso sia problema di autokick che fa fast...