PDA

View Full Version : [TS-GO + sped] Point of View nVidia GTX 280 !!! NUOVA !!! occasione

Gabba88
07-07-2008, 21:23
Vendo una Point of View GTX280 da 1GB che non ha bisogno di alcuna presentazione. La scheda è la più potente in assoluto ed è nuova! La vendo poichè non la posso sfruttare causa hardware/tempo/applicazioni...ripeto è nuova, quindi completa di tutto.

VENDUTA

Ho fretta di vendere quindi mettetevi in coda solo se veramente interessati.

REGOLE:
Posso ritirare in qualsiasi momento
In vendita altrove
Code rapidissime 4h (non calcolo nel lasso 01:00 e 08:00 - ESEMPIO: un utente che si mette in fila alle 23:00 ha diritto alla coda fino alle 10:00 del mattino dopo)

campioni del mondo
07-07-2008, 21:29
Vendo una Point of View GTX280 da 1GB che non ha bisogno di alcuna presentazione. La scheda è la più potente in assoluto ed è nuova! La vendo poichè non la posso sfruttare causa hardware/tempo/applicazioni...ripeto è nuova, quindi completa di tutto.

Il prezzo è 375€ spedizione compresa!

Ho fretta di vendere quindi mettetevi in coda solo se veramente interessati.

REGOLE:
Posso ritirare in qualsiasi momento
In vendita altrove
Code rapidissime 4h
coda se non hai fretta, tipo pagamento in due volte.
guarda comunque i yuoi interessi, a quel prezzo penso andra' a ruba

Gabba88
07-07-2008, 21:32
coda se non hai fretta, tipo pagamento in due volte.
guarda comunque i yuoi interessi, a quel prezzo penso andra' a ruba

Guarda, la scheda è nuova e il pagamento preferirei averlo tutto assieme. Comunque ho abbastanza fretta proprio perchè vorrei evitare gente che si inserisce in coda tanto perchè le fa gola ma non può prenderla. Sei in coda allora?

campioni del mondo
07-07-2008, 21:33
Guarda, la scheda è nuova e il pagamento preferirei averlo tutto assieme. Comunque ho abbastanza fretta proprio perchè vorrei evitare gente che si inserisce in coda tanto perchè le fa gola ma non può prenderla. Sei in coda allora?

al momento si ma entro domani sera o do conferma o libero la coda

Gabba88
07-07-2008, 21:36
al momento si ma entro domani sera o do conferma o libero la coda

Guarda mi dispiace ma preferisco code rapide, max 4h il che vuol dire che poichè non conto dalle 01:00 alle 08:00 per ovvi motivi...La tua coda scade alle 09:30 di domani mattina. Se riesci a dirmi in tempo sono più che disponibile a concludere la trattativa.

campioni del mondo
07-07-2008, 21:39
maqi sentito di code di 4 ore. comunque la vendita e' tua e le regole le decidi tu. se i fatti stanno cosi' libero gia la coda perche' non ho la certezza di avere tutti i soldi per domattina in quanto non ho ancora concluso, anche se in fase di trattativa, le mie vendite sul forum. up per te

Gabba88
07-07-2008, 21:41
maqi sentito di code di 4 ore. comunque la vendita e' tua e le regole le decidi tu. se i fatti stanno cosi' libero gia la coda perche' non ho la certezza di avere tutti i soldi per domattina in quanto non ho ancora concluso, anche se in fase di trattativa, le mie vendite sul forum. up per te

Ok nessun problema, ma faccio le code rapide non per una questione personale nei tuoi confronti ma perchè è pieno di gente che arriva e dice coda poi dice che ci pensa e sparisce...

campioni del mondo
07-07-2008, 21:42
Ok nessun problema, ma faccio le code rapide non per una questione personale nei tuoi confronti ma perchè è pieno di gente che arriva e dice coda poi dice che ci pensa e sparisce...
e' da una settimana che mi capita tutti i giorni, ti capisco

echirulli
07-07-2008, 21:48
coda :)

Gabba88
07-07-2008, 21:49
coda :)

Molto molto bene, ma spero tu abbia letto code di 4h... (non calcolo tra le 01:00 e le 08:00). Quando sei in grado di darmi conferma?

Phrack
07-07-2008, 22:59
se me la metti 350 spedita, ti pago ora.

Gabba88
07-07-2008, 23:02
se me la metti 350 spedita, ti pago ora.

Prezzo minimo su trova prezzi 430€ quindi prezzo su forum 360€, con spedizione assicurata 375€. Meno di così non posso. Se si ti faccio sapere a momenti, sono in trattativa con l'utente prima di te. Fammi spere se ci stai, in caso ti contatto e chiudiamo.

Feroz
07-07-2008, 23:49
coda

Gabba88
08-07-2008, 06:27
coda

Da i tre utenti in coda gradirei una risposta entro la mattina, date le code di 4h. Altrimenti in caso di nuovi utenti in coda perderete la precedenza causa coda scaduta.

Gabba88
08-07-2008, 08:17
Quasi dimenticavo... Up :Prrr:

Gabba88
08-07-2008, 08:57
Trattaiva in corso con echirulli, in caso di fallimento continuo con la coda.

DarkNiko
08-07-2008, 11:13

Senza nulla togliere alla tua inserzione, trovo la giustificazione "causa hardware/tempo/applicazioni" assai poco credibile, visto che non è che l'hai comperata 1 anno fa e la tua vita è cambiata nel tempo da non poterti dare più il tempo di utilizzarla. E' mai possibile che la causa "hardware/tempo/applicazioni" quando l'hai acquistata non è stata presa in considerazione ?

Ripeto, senza offesa e senza nulla togliere alla tua serietà, però sai qualche dubbio mi rimane.

Con stima,
DarkNiko.

Gabba88
08-07-2008, 12:06
Senza nulla togliere alla tua inserzione, trovo la giustificazione "causa hardware/tempo/applicazioni" assai poco credibile, visto che non è che l'hai comperata 1 anno fa e la tua vita è cambiata nel tempo da non poterti dare più il tempo di utilizzarla. E' mai possibile che la causa "hardware/tempo/applicazioni" quando l'hai acquistata non è stata presa in considerazione ?

Ripeto, senza offesa e senza nulla togliere alla tua serietà, però sai qualche dubbio mi rimane.

Con stima,
DarkNiko.

Nessun problema figurati, è che sono un idiota e lo ammetto tranquillamente. Nel senso che causa appunto università-studio-tempo fuori casa sono combattuto in quanto appassionato di informatica tra l'avere un pc potente come mi piace oppure uno più adatto alle mie esegenze dati i miei impegni. Tanto per dire: negli ultimi 3 mesi sono passato da un Q6600 su P5B a un X2 5000+ su m2n sli a un phenom 9850be su m2n sli poi ad un e8400 con DFI dk P35 appena venduti per un X2 5000+ e un'altra m2n sli. Tutto questo te lo posso provare e ti dimostra appunto la mia indecisone. Per questo mi ritrovo con una scheda che amo ma che mi è obbiettivamente eccessiva.

Gabba88
08-07-2008, 12:07

L'utente non si fa più sentire...scheda disponibile.

Spank
08-07-2008, 13:08
maqi sentito di code di 4 ore. comunque la vendita e' tua e le regole le decidi tu.

cmq prima di mettere in vendita ci sono da rispettare le regole del mercatino (mai visto code di solo 4h.. se uno posta la mattina e poi va al lavoro e prima di 4h non si può collegare, che fa perde la coda solo xchè hai fretta? :eek: )

poi una constatazione: dici di aver cambiato diverse configurazioni nel giro di 3 mesi (e bisogna perderci un po' di tempo a smontare e rimontare il pc e per la riconfigurarzione sw) e la vendi x mancanza di tempo? :eek: :D

byez!

Gabba88
08-07-2008, 13:21
cmq prima di mettere in vendita ci sono da rispettare le regole del mercatino (mai visto code di solo 4h.. se uno posta la mattina e poi va al lavoro e prima di 4h non si può collegare, che fa perde la coda solo xchè hai fretta? :eek: )

poi una constatazione: dici di aver cambiato diverse configurazioni nel giro di 3 mesi (e bisogna perderci un po' di tempo a smontare e rimontare il pc e per la riconfigurarzione sw) e la vendi x mancanza di tempo? :eek: :D

byez!

1) se ho fretta e voglio vendere facci ocosì

2) io per smontare e rimontare e installare win ci metto esattamente 2h al massimo. Quindi fai il conto di 5 configurazioni in 3 mesi che di grazia sono 90 giorni più o meno il che vuol dire che sono 2160h, bene: vuol dire che ho usato 10h su 2160h, che è una cifra estremamente ridicola rispetto al totale. Quindi magari ragioniamo prima di dire le cose, visto che 10h in 3 mesi non sono niente in confronto a tutto il tempo che non posso essere al pc!

truedocman2004
08-07-2008, 13:26
hai scontrino fattura?
quanto è stata usata sostanzialmente?

Gabba88
08-07-2008, 13:30
hai scontrino fattura?
quanto è stata usata sostanzialmente?

Scontrino con garanzia di 24 mesi.
MAI APERTA, NON E' STATA USATA

truedocman2004
08-07-2008, 13:46
per il momento mi metto in coda, dammi un paio d'ore!

Gabba88
08-07-2008, 14:31
venduta con scambio a mano fuori dal forum grazie a tutti, si può chiudere