View Full Version : Config quasi ultimata!
Ragazzi ho appena completato la configurazione del nuovo pc, devono solo arrivarmi i pezzi adesso :), vorrei però una vostra opinione a riguardo, ecco i componenti:
Motherboard: ASUS - M3A78-EH AM2+ AMD780G HYBRID CROSSFIRE ATX 68€
Processore: AMD AM2 5600+ Core Windsor 2MB L2 Cache €60
Ram: A-0Data G Series DDR2 800Mhz 2x1GB €40
Alimentore: Enermax 425watt Modu82+ 80
Che ne dite dunque?
Ragazzi ho appena completato la configurazione del nuovo pc, devono solo arrivarmi i pezzi adesso :), vorrei però una vostra opinione a riguardo, ecco i componenti:
Che ne dite dunque?
che uso ne faresti ? :)
photoshop, tanto tanto tanto photoshop :), programmazione, web design - development e più in là, appena prendo una video decente anche rendering 3D, e forse ogni tanto ci gioco.. che dici, va bene?
photoshop, tanto tanto tanto photoshop :), programmazione, web design - development e più in là, appena prendo una video decente anche rendering 3D, e forse ogni tanto ci gioco.. che dici, va bene?
Direi di no :D
Domani tiro fuori qualcosa :asd:
Che ne dite dunque?
mah, solitamente i consigli si dovrebbero chiedere prima di acquistare.:sofico:. dopo servono a farti venire solo i rimpianti:stordita:
Diciamo che i consigli li ho chiesti lol, purtroppo il budget era molto limitato, ma cosa c'è che non va?
Diciamo che i consigli li ho chiesti lol, purtroppo il budget era molto limitato, ma cosa c'è che non va?
ah, allora gli chiedi 2 volte :p , una prima di acquistare e una dopo. cmq per la fascia di prezzo la config sembra buona, solo che non puoi pretendere di spingere piu' di tanto.:)
Il budget non è tanto, al massimo aspettavi qualche fondo in più, perchè per gli usi che fai non penso vada al massimo la nuova configurazione, con tutto il rispetto, è + una configurazione da ufficio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.