View Full Version : [Na+Sped] Alimentatore CoolerMaster 450W Real Power, ATI 9500 Pro.
Ciao a tutti!
Causa cambio configurazione pc desktop vendo:
Sapphire ATI 9500 PRO
Gloriosa scheda video, perfettamente funzionante e mai overcloccata.
La cedo per 10€
REGOLE GENERALI:
-Prezzi poco trattabili, mi sembrano onesti!
-Precedenza alla consegna a mano (nelle mie zone)
-Code veloci massimo 24h
-In caso di spedizione scegliete voi il metodo (tracciabile) e vi assumete voi la responsabilità del pacco non assicurato (pur fornendo imballaggio adeguato)
-Pagamento con ricarica postepay
-In vendita anche su altro forum
-Per ogni chiarimento a disposizione: chiedo e offro massima serietà :D
Buoni acquisti! :D
coda cpu e mobo, della mobo hai la placca posteriore? grazie
Si ho la mascherina per l'I/O. Trattata benissimo :)
Se interessato ti posso anche elencare i cavi che ancora ho del bundle originale :)
Poichè non ho avuto più notizie, la coda è libera.. :)
rimango in coda per la mobo pronto a concludere se facciamo ss a metà:)
rimango in coda per la mobo pronto a concludere se facciamo ss a metà:)
Hai pvt... :D
Asus p4c800-e deluxe aggiudicata a 2fst4rc per 25€ in j+3.
Ripeto che la vendo come non funzionante quindi non accetto reclami di nessun tipo su malfunzionamenti vari ed eventuali (non sono derivati dal bios, visto che non sono in grado di dire se il problema venga solo da lì) della mobo.
Detto questo, aspettiamo 2fst4rc per la conferma della trattativa e per lo scambio dei dati ;)
pagamento effettuato per la scheda madre, attendo traking
Pacco spedito e tracking comunicato ;)
upp.. Forza ragazzi è merce di ottima qualità!!! :)
melanippe
12-07-2008, 15:01
Ciao, l'alimentatore ha anche l'uscita per il pci-e?
Grazie
No, mi dispiace nessun attacco per il pci-e ;)
costano troppo (le ram)
Complimenti per il post utile e costruttivo :rolleyes:
Sai che esistono i pvt, specie se non si è interessasti ad acquistare? :rolleyes:
Guarda i prezzi del nuovo per le ddr.. E fatti un'idea!
Processore e Ram vendute fuori dal forum quasi al 100%.
Forza con l'alimentatore e la ATI. Chi li prende entrambi, avrà un bello sconto ;)
ciao , volevo sapere se la scheda ke hai... richiede alimentazione esterna..
Ciao!
La 9500Pro richiede alimentazione esterna mediante un molex 4 pin :)
:)
up :mbe:
ribassato il prezzo dell'ali
hai pvt!:fagiano:
Controlla i mp ;)
up :cool:
Prezzo leggermente trattabile ;)
ciao, io volevo sapere le specifiche tecniche dell'alimentatore. grazie
Ciao!
Trovi le specifiche qui: http://www.coolermaster.com/products/product.php?act=detail&tbcate=22&id=38
e qui: http://www.silentpcreview.com/article205-page1.html
Ulteriore limata (ed ultima) all'alimentatore.
Se prendete il blocco, di certo avrò un attenzione per voi :D
Danyit84
06-08-2008, 15:04
COda anche qui alimentatore
Sei il primo in coda.. Pronto a concludere quando vuoi.. Se hai domande o altro dì pure ;)
codissima per l'alimentatore consegna a mano entro domani, anche in mattinata
penso di essere primo in coda, in quanto l'utente prima di me è in coda da più di 24 ore...per questo salta il turno ed ho io la precedenza giusto?
Per lo scambio a mano preferirei tantissimo domani, mi serve urgentemente
Ciao! Mi sono già accordato con Danyit84: avevo dimenticato di scrivere qui sul 3d tutti i risvolti della trattativa. Entro domani, dopodomani al massimo dovremmo concludere sicuramente.
Nel caso la trattativa dovesse fallire, se sei ancora interessato, te lo faccio sapere con la massima sollecitudine ok? Scusami ancora per il piccolo disguido tecnico ;)
aej, vabbè ia, la maledizione del forum, mai possibile che non riesco piu a comprare nulla? l'altra volta per il case (non tuo) ovviamente il regolamento mi dava torto e ok ci siamo, ma adesso chiedo l'intervento dei mod, non tanto perchè ce l'ho con voi, ma giusto per capire se ho ragione o no. a me serve domani assolutamente e dato che non avevi scritto nulla sul post mi considererei primo in coda...vediamo cosa dicono i mod e scusate se sono polemico, forse starò in un periodo no...
aej, vabbè ia, la maledizione del forum, mai possibile che non riesco piu a comprare nulla? l'altra volta per il case (non tuo) ovviamente il regolamento mi dava torto e ok ci siamo, ma adesso chiedo l'intervento dei mod, non tanto perchè ce l'ho con voi, ma giusto per capire se ho ragione o no. a me serve domani assolutamente e dato che non avevi scritto nulla sul post mi considererei primo in coda...vediamo cosa dicono i mod e scusate se sono polemico, forse starò in un periodo no...
A parte che le 24 ore di coda per l'utente sono scadute oggi alle 16 e non giorni fa (e uno non può stare sempre al pc con l'orologio alla mano a controllare la scadenza delle code, specie quando si è già trovato un accordo con un altra persona) :rolleyes:
E poi scusa se non sono un robot che ricordo tutto, di appuntare tutto (e solitamente lo faccio nei miei 3d di vendita, controlla pure se non ci credi) :rolleyes:
Detto questo chiama i mod, polizia, carabinieri e fanteria già che ti trovi.
La coscienza ce l'ho strapulita ;)
non prenderla come una cosa personale, purtroppo a me serve urgentemente quell'ali, diciamo che è venuto fuori al momento giusto e penso di essere primo in coda in quanto erano scadute le 24 ore come hai scritto nel primo post. Non penso che tu sia in mala fede, ma non per questo mi tiro indietro dall'acquisto, proprio perchè ne ho tanto bisogno e penso di essere io il primo in coda...è brutto cmq attaccarsi, perchè qualora i mod decidessero che tu lo debba vendere a me penso che sarebbe brutto incontrarsi come 2 nemici, non credi?
non prenderla come una cosa personale, purtroppo a me serve urgentemente quell'ali, diciamo che è venuto fuori al momento giusto e penso di essere primo in coda in quanto erano scadute le 24 ore come hai scritto nel primo post. Non penso che tu sia in mala fede, ma non per questo mi tiro indietro dall'acquisto, proprio perchè ne ho tanto bisogno e penso di essere io il primo in coda...è brutto cmq attaccarsi, perchè qualora i mod decidessero che tu lo debba vendere a me penso che sarebbe brutto incontrarsi come 2 nemici, non credi?
Guarda che, in ogni caso, adesso ho preso un impegno con Dany84 e intendo rispettarlo.
Se per un ritardo di qualche ora nello scrivere l'esito della trattativa, i mod mi daranno torto mi prenderò il mio richiamo/sospensione/ban (non so cosa prevede il regolamento in questi casi) e amen. L'alimentatore sempre a Dany84 lo venderò.
Se ho sbagliato pago io ma di certo non intendo mancare di parola con l'altro utente che non ha colpa.
Saluti
guarda ti dico la verità, secondo me questo non è proprio il comportamento da adottare in questi casi, mi fa piacere che non me lo vuoi vendere...ma proprio tanto (...) ...quindi adesso qualunque sia l'esito dei mod dovrò cercare qualcos'altro...beh spero che la giustizia faccia il suo corso
guarda ti dico la verità, secondo me questo non è proprio il comportamento da adottare in questi casi, mi fa piacere che non me lo vuoi vendere...ma proprio tanto (...) ...quindi adesso qualunque sia l'esito dei mod dovrò cercare qualcos'altro...beh spero che la giustizia faccia il suo corso
Il comportamento da adottare quale sarebbe scusa? :eek:
Ho spiegato che ho dimenticato (e me ne scuso) di specificare che abbiamo concluso per un ritiro a mano, di cui ancora non conosco la data visti gli impegni miei e dell'altro utente.
Di certo, per come sono fatto io e per come credo sia lo spirito di questo mercatino, non mi appiglio a qualche ora di ritardo per far saltare una trattativa già virtualmente conclusa.
Comunque hai segnalato la discussione? Altrimenti lo faccio io stesso, almeno la finiamo con questa polemica :rolleyes:
io mi sono appigliato alle ore perchè ci sono rimasto male di aver perso un case e delle ventole proprio perchè ho postato la coda qualche ora dopo che acquirente e venditore si erano scambiati i dati, questa volta che avevo risolto un grandissimo problema con questo alimentatore (budget/prestazioni) me lo vedo scappare davanti perchè ti eri dimenticato di scrivere, io capisco la tua buona fede ma la necessità di avere quell'ali è più forte della voglia di metterci una pietra sopra e farti concludere con l'altro utente. E poi, come va va, almeno mi levo un dubbio sul regolamento riguardo a questi episodi
kingvisc
07-08-2008, 23:01
se vi eravate già accordati non sarà un problema dimostrarlo, visto che vi siete scambiati dei messaggi basta uno screen dove si veda l'accordo e l'orario
kingvisc
07-08-2008, 23:10
nulla da segnalare, l'accordo era già stato preso
ok alla prox, sarebbe buona cosa aggiungere queste particolarità nel regolamento
Danyit84
08-08-2008, 00:21
Confermo che ci siamo scambiati i dati... ma vedo che avete risolto con gli screen...
Pacco spedito dopo aver visualizzato il pagamento e tracking number comunicato ;)
Danyit84
11-08-2008, 18:29
In attesa del pacchettino...
up è rimasta la scheda video:non interessa a nessuno? :D
uppp e ultimo prezzo per la scheda video :D
coda 9500 pro, sai se supporta la risoluzione 1680x1050 dei 22" ?
Non lo so.. Io l'ho sempre avuta su un monitor vecchiotto crt e ci giocavo a 1024*768 perchè a quella risoluzione arrivava lo schermo..
Purtroppo non dispongo di un monitor di quel genere per farti il test...
Forse puoi trovare qualcosa qui (http://ati.amd.com/products/radeon9500/radeon9500pro/index.html) :)
ciao, devo lasciare ho risolto in modo differente;)
GIGICOMO
20-08-2008, 15:18
coda scheda video. mi mandi uno screenshot ?
lele.miky
20-08-2008, 15:39
coda scheda video.è quella nera con memorie in linea?
ciao
Ciao a tutti e benvenuti nel 3d :)
Vi mostro la scheda che vendo, così che possiate voi stessi avere idea del prodotto :D
http://img388.imageshack.us/img388/3923/192610jl9.th.png (http://img388.imageshack.us/my.php?image=192610jl9.png)
http://img388.imageshack.us/img388/3089/192631po8.th.png (http://img388.imageshack.us/my.php?image=192631po8.png)
Sull'etichetta c'è scritto:
Radeon 9500PRO 128M DDR V/D/VO e per l'alimentazione occorre uno di quel cavi che alimentano anche i floppy disk drive (come si può vedere dalla prima foto).
:)
lele.miky
21-08-2008, 22:37
interessantissima....quanto me la fai spedita in racco?
ciao
GIGICOMO
22-08-2008, 08:01
penso che dovremmo starci a 18 €spedita con posta celre 1 giusto? hai bundle ?
15€ spedita in raccomandata "normale" ;)
Cosa intendi per posta celere1? La raccomandata 1?
Scheda nuda e cruda :D Non mi pare di avere alcunchè di questa scheda video: mi metto a cercare se trovo il disco driver e manuali..
Per ora la situazione della coda è : 1°) GIGICOMO e 2°) lele.miky
GIGICOMO
22-08-2008, 08:12
http://poste.it/postali/postacelere/
http://poste.it/postali/postacelere/
Wa :D Non ne conoscevo proprio l'esistenza: finora ho sempre spedito in Raccomandata o Pacco3. :D
Come peso ci siamo e penso anche come dimensioni, solo che il costo di quello ordinario (quindi senza servizi accessori) è di 10€. Quindi sono 20€ spedito ;)
La scheda è nuda e cruda. Ho solo l'adattatore vga-dvi, non ho trovato il manuale e il cd dei driver, ma credo appunto che sia l'adattatore la parte più succosa del bundle :D
Poichè sono passati due giorni, chiedo alle persone in coda di farmi sapere circa lo stato del loro interessamento e se disposti alla chiusura della trattativa.
GIGICOMO
22-08-2008, 21:19
mi mandi i dati che ti rcarico ?
STEFANAP81
22-08-2008, 21:25
interssatissiimo all'alimentatore
se è modulare consideralo venduto!!!
fammi sapere via pm, ok? grazieee
mi mandi i dati che ti rcarico ?
Ciao!
Leggo soltanto adesso il tuo messaggio: quindi trattativa che si avvia alla conclusione.
Ricapitolando: la scheda è una 9500PRO (quella delle foto nei post precedenti), da alimentare con uno spinotto di quelli che si usano per i floppy drive (l'adattatore a molex 4 pin, non c'è più) con essa spedisco l'adattatore VGA/DVI (anche se, ora è diventata una cosa personale, sto cercando ancora il disco driver e il manuale :D)
Se per te è tutto ok ti invio i dati per la ricarica postepay.
Per la spedizione come facciamo, quindi?
Danyit84
23-08-2008, 11:04
Alimentatore davvero in ottimo stato... un venditore con una gran pazienza... speriamo che la prossima ci possiamo vedere di persona...
Alimentatore davvero in ottimo stato... un venditore con una gran pazienza... speriamo che la prossima ci possiamo vedere di persona...
Valutazione positivissima anche per me: acquirente molto serio e preciso ;)
Uno di quelli che basta la parola data per essere sicuri della transizione. Consigliatissimo :)
Alla prossima transazione, sperando di poterci bere un caffè insieme!
GIGICOMO
23-08-2008, 13:32
per la spedizone va bene una racomandata 1 . se ha solo uscita dvi mandamelo l'adatatore senno non fa niente
per la spedizone va bene una racomandata 1 . se ha solo uscita dvi mandamelo l'adatatore senno non fa niente
Ha sia uscita dvi che vga che un altro che assomiglia al S-Video però non so bene cosa sia perchè mai usato :D Io te lo mando comunque ;)
La raccomandata1 dovrebbe costare 9€ da quanto ho letto sul sito: ti prego di verificare qui (http://www.poste.it/online/cercatratte/) se il luogo di spedizione è abilitato a ricevere raccomandate1 e se è effettivamente quella la spedizione che desideri oppure ho sbagliato a capire :d
up, scheda sempre disponibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.