PDA

View Full Version : Connettivitā limitata o assente... aiuto sto impazzendo


Eliak
07-07-2008, 20:34
ciao ragazzi ho un computer portatile che collego tramite cavo di rete ad una xbox 360 per giocare sul live sfruttando una connessione 3g di un cellulare collegato via usb al portatile.
Non ho mai avuto problemi fino ad oggi, quando collego il cavo di rete tra le 2 periferiche e spunta il messaggio: connettivitā limitata o assente.
premetto che ho sempre usato le impostazioni di indirizzo ip etc... tutto AUTOMATICO senza problemi.
c'č da dire anche che ieri ho provato a connettere il portatile sempre attraverso cavo di rete al mio router adsl di casa con lo stesso risultato.
il cavo di rete funziona. per piacere aiutatemi, ci sto lavorando da oggi pomeriggio senza nessun risultato...

Alfonso78
07-07-2008, 22:09
potrebbe esere andata la scheda di rete...

un caso analogo č successo ieri... :D

Eliak
08-07-2008, 01:40
la scheda di rete funziona, perchč se imposto i parametri manualmente avviene una comunicazione tra le 2 periferiche ma nn riesco a connettere la xbox che ha bisogno di rilevere le impostazioni automaticamente.

Alfonso78
08-07-2008, 22:23
prova a disinstallare e a reinstallare la scheda di rete...