View Full Version : Win xp non mantiene le impostazioni a fine sessione!
Tommy_Angelo
07-07-2008, 18:36
Come da titolo, qualsiasi impostazione a livello grafigo/desktop si assegni a windows, come posizione delle icone, wallpaper, tema ecc. viene prontamente resettata al riavvio della macchina, o anche con lo spegnimento...
Non interessandomi tutti i fronzoli grafici di xp volevo riportarlo a "windows classico" ma per motivi di forza maggiore non posso farlo :help:
start->esegui->"services.msc" senza virgolette.
trova il servizio chiamato "temi".
spegnilo, disattivato.
ciao
marco_1984
08-07-2008, 09:33
io avevo lo stesso problema, in più mi cancellava anche i files che si trovavano sul desktop e quindi anche in documents and settings... ho risolto creando un nuovo utente amministratore e cencellando quello che utilizzavo prima
Tommy_Angelo
08-07-2008, 10:29
start->esegui->"services.msc" senza virgolette.
trova il servizio chiamato "temi".
spegnilo, disattivato.
ciao
Questa è una buona soluzione soprattutto per chi come me non vuole l'aspetto grafico di xp, ma non è esattamente la soluzione al mio problema :(
io avevo lo stesso problema, in più mi cancellava anche i files che si trovavano sul desktop e quindi anche in documents and settings... ho risolto creando un nuovo utente amministratore e cencellando quello che utilizzavo prima
Provo a fare anche io così, però mi sembra strano che non ci siano altre soluzioni :D
marco_1984
08-07-2008, 10:53
Questa è una buona soluzione soprattutto per chi come me non vuole l'aspetto grafico di xp, ma non è esattamente la soluzione al mio problema :(
Provo a fare anche io così, però mi sembra strano che non ci siano altre soluzioni :D
altre soluzioni ci sono sicuramente, io non ho voluto perdere tempo a cercarle e ho risolto così
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.