View Full Version : COMMENTI SU "GET MEDIEVAL"?
Marcuccino
07-07-2008, 17:30
Non sò perchè ma ogni estate mi viene voglia di Action RPG... Forse perchè non ho un c...o da fare? Probabile.
Stamane (sono un letterato lo so :cool: ) mi sono imbattuto in Get Medieval, vecchio gioco di avventura, mi è sembrato carino, che ne pensate?
A proposito gira su XP? Perchè è per Win 95/98 (ho qualche dubbio)..
Se no, se volessi avvicinarmi coi tempi cosa mi consigliereste di prendere?
(P.S. non voglio spendere molto)
giacomo_uncino
07-07-2008, 18:07
sinceramente lo provai e non mi piaque :O
consiglio il buon vecchio Diablo che come action Rpg non lo batte nessuno, me lo sto rigiocando su Xp senza nessun problema, addirittura alla versione 1.0 senza patch, questo perchè la traduzione in ita altrimenti non funge.
oppure ci sono Fallout e Fallout II, qui andiamo più sull'Rpg, però se non si sono giocati meritano, magari con la traduzione amatoriale se la lingua dei figli di albione è troppo ostica
Marcuccino
09-07-2008, 08:39
Nessun altro rpg da consigliarmi ragazzi, che non siano però RPG puri stile Tempio del Male Elementale, che abbiano elementi action più simili a BLOOD OMEN LEGACY OF KAIN per esempio...
Marcuccino
10-07-2008, 14:17
Nessun altro rpg da consigliarmi ragazzi, che non siano però RPG puri stile Tempio del Male Elementale, che abbiano elementi action più simili a BLOOD OMEN LEGACY OF KAIN per esempio...
mi sà proprio di no...
giacomo_uncino
10-07-2008, 14:37
mi sà proprio di no...
adesso è uscito Avencast che non sembra male, qui in giro trovi anche un tread di discussione di chi lo ha preso.
Per il resto se non hai provato la saga di Fallout provala merita ;) oppure ci sono sempre alcune vecchie glorie Action come Shadowman e The Suffering questo lo si trova in edicola a 3.90€ però devi scaricare la patch di traduzione
adesso è uscito Avencast che non sembra male, qui in giro trovi anche un tread di discussione di chi lo ha preso.
Per il resto se non hai provato la saga di Fallout provala merita ;) oppure ci sono sempre alcune vecchie glorie Action come Shadowman e The Suffering questo lo si trova in edicola a 3.90€ però devi scaricare la patch di traduzione
:) hai dato splendidi consigli (se ti piacciono shadowman e the suffering hai un palato assai fino...complimenti ;) ).
piuttosto come si fa a consigliare un rpg se non sappiamo che cosa ha già fatto e che tipo gli piace? :confused:
prince of persia :stordita:
Marcuccino
11-07-2008, 12:38
Vash scusa ti faccio antipatia per caso?
Prince of Persia un rpg? Allora io son Berlusconi!
F5F9 dice:
"come si fa a consigliare un rpg se non sappiamo che cosa ha già fatto e che tipo gli piace"?
Raga ve l'ho data qualche indicazione. Un action sullo stile della saga di Kain quindi che non abbia elementi strategici puri...
Giacomo grazie per i consigli, adesso vedo un pò...
Nel frattempo se qualcun altro dovesse avere altri consigli per gli acquisti non si faccia scrupoli....
Thanks Boys
Vash scusa ti faccio antipatia per caso?
Prince of Persia un rpg? Allora io son Berlusconi!
F5F9 dice:
"come si fa a consigliare un rpg se non sappiamo che cosa ha già fatto e che tipo gli piace"?
Raga ve l'ho data qualche indicazione. Un action sullo stile della saga di Kain quindi che non abbia elementi strategici puri...
Giacomo grazie per i consigli, adesso vedo un pò...
Nel frattempo se qualcun altro dovesse avere altri consigli per gli acquisti non si faccia scrupoli....
Thanks Boys
beh...anche kain c'entraniente con gli rpg.
come arpg (o H&S un po' consistenti ma da non scervellarsi troppo) mi viene in mente:
- naturalmente la saga gothic;
- naturalmente i TES;
- naturalmente il mio amato (solo da me) hard to be a god;
- adesso è uscito "avencast" (l'ho appena cominciato) H&S (dicono anche un pochino gdr) nuovo, in ITA e a € 9,98 :eek: ;
ultimamente ho goduto come un mandrillo com Mass Effect...e molto di più con the witcher (che, però è assai profondo, anche se facilino).
e poi, di action quanti ne vuoi...
di moda: GOW, AC, AITD5, confermerei i POP (tutta roba che non ho, non mi attira, ma hanno tanti fans! magari sono meglio di quanto credo).
Marcuccino
11-07-2008, 17:35
beh...anche kain c'entraniente con gli rpg.
come arpg (o H&S un po' consistenti ma da non scervellarsi troppo) mi viene in mente:
- naturalmente la saga gothic;
- naturalmente i TES;
- naturalmente il mio amato (solo da me) hard to be a god;
- adesso è uscito "avencast" (l'ho appena cominciato) H&S (dicono anche un pochino gdr) nuovo, in ITA e a € 9,98 :eek: ;
ultimamente ho goduto come un mandrillo com Mass Effect...e molto di più con the witcher (che, però è assai profondo, anche se facilino).
e poi, di action quanti ne vuoi...
di moda: GOW, AC, AITD5, confermerei i POP (tutta roba che non ho, non mi attira, ma hanno tanti fans! magari sono meglio di quanto credo).
Nonzi...
Kain per l'esattezza è un Third-person 2D action RPG... Del più classico tra l'altro per intenderci stile Zelda (che è un capolavoro assoluto nonchè capostipite di una generazione, cose che solo Nintendo poteva fare..).
Grazie cmq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.