View Full Version : Chat vocale PC MAC in lan
Ciao a tutti, a breve pensavo di organizzare un mini lan party a casa mia e pensavo di collegarci tutti in una chat vocale interna alla lan, senza ricorrere a skype, msn e altro. Per xp c'è winchat...ma dubito che sia una soluzione compatibile con mac. Nello specifico un mio amico dovrebbe venire con un mbp e ha UT 2004 per mac...da qui sorge il problema. Inoltre credo che UT2004 non abbia una chat vocale interna...cosa proponete ragazzi?
io suggerisco di... parlarvi direttamente? :p
non so che lan party fai tu, ma in quelli a cui ho partecipato io di solito ci si limita a urlarsi direttamente in faccia visto che si è nella stessa stanza eheh
io suggerisco di... parlarvi direttamente? :p
non so che lan party fai tu, ma in quelli a cui ho partecipato io di solito ci si limita a urlarsi direttamente in faccia visto che si è nella stessa stanza eheh
Ah ma chiaro che alla fine il metodo principale sarà questo :D!!! Sopratutto nei death match...però nelle partite un filo più strategiche (tipo capture the flag) mi piacerebbe un po' di riservatezza. Comunque non siamo nella stessa stanza...è un lan party un po' atipico...sfruttiamo il mio computer e i due computer dei miei (e sono tutti abbastanza lontani e in stanze diverse) e in più volevamo inserire il mbp di questo amico (così completo le 4 porte del mio router). Comunque come avrete capito la mia domanda è tutto tranne che una richiesta d'aiuto disperato...voglio dire...in un modo o nell'altro ce la caveremo lo stesso :D!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.