PDA

View Full Version : outlook exp non legge tramite adsl

2enne
07-07-2008, 16:51
Outlook express legge la posta se mi collego tramite pstn; invece se mi collego tramite una adsl (alice oppure lan aziendale) mi da il messaggio "password non riconosciuta".
la navigazione internet tramite adsl funziona.

UtenteSospeso
07-07-2008, 18:12
Se usi libero e con PSTN chiami ISP infostrada è ovvio che si connette, tramite altri operatori Libero non fa connettere ai server di posta.

Anche altri operatori fanno così, prova a chiedere nella sezione Internet & providers, ci dovrebbe essere comunque un metodo per aggirare al problema.

2enne
08-07-2008, 10:01
Se usi libero e con PSTN chiami ISP infostrada è ovvio che si connette, tramite altri operatori Libero non fa connettere ai server di posta.

Anche altri operatori fanno così, prova a chiedere nella sezione Internet & providers, ci dovrebbe essere comunque un metodo per aggirare al problema.

grazie per il consiglio, cercherò nel forum che mi hai indicato. Effettivamente mi ricordo che più di qualcuno ha la posta su libero e usa adsl di altri provider; quindi una soluzione ci deve essere (la difficoltà è trovarla:help: ).

Seangel
08-07-2008, 16:57
ciao usa il programma Freepop

apporta le modifiche che ti dice e scarichi la posta alla grande con qualsiasi connessione e con qualsiasi provider (libero, tiscali, yahoo ecc....)

2enne
09-07-2008, 10:27
ciao usa il programma Freepop

apporta le modifiche che ti dice e scarichi la posta alla grande con qualsiasi connessione e con qualsiasi provider (libero, tiscali, yahoo ecc....)

grazie Seangel, cerco subito freepop e lo installo; poi vi so dire.:)