PDA

View Full Version : pattinare sul ghiaccio d'estate


uvz
07-07-2008, 16:39
da domenica 22 Giugno a Cervia è funzionante la pista sul ghiaccio.
edit

la precedente discussione
pista sul ghiaccio estiva a CERVIA, venite a rinfrescarvi la zucca vuota
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23211554#post23211554

non è stato chiuso ma ELIMINATO da FREEMAN e in msg pvt mi ha scritto:
come da titolo
questo forum non è una bacheca annunci

Quando studiavate a scuola Giovanna D'Arco che l'accusavano di tante cazzate soltanto per i loro interessi, cosa pensavate? Quando studiavate che bruciavano le streghe per mantenere il potere ecclestiastico (maxisemplificata) cosa pensavate? Quando guardate un film contro i nazisti e vedete persone che lottano per far venire fuori la verità cosa pensate?

Al giorno d'oggi quasi tutte le persone sono meschine, disoneste. STUPIDAMENTE DISONESTE perchè non proteggono i propi interessi ma una generale disonestà che inchiappetta tutti quanti. Perchè l'industriale che inquina non abita su Marte, anche lui mangia la merda che inquina. E qualsiasi persona di questo fottuto mondo di merda è influenzato dal clima in cui vive. Quindi arriva Tizio che vede un msg che accusa la nostrà società, lui lo cancella e poi va a ditertirsi al pub con la propia ragazza spendendo 10 euro (alla faccia dell'inflazione) per una bibita non potabile e si fa venire un tumore o altri mali. Intelligente!

questo annuncio non è una bacheca ma vuole essere una semplice discussione di questo fatto.

Un comune italiano certificato ISO 14001 (certificazione ambientale) apre una pista sul ghiaccio estiva.

Cosa ne pensate voi? Come è possibile aprire pubblicamente una pista sul ghiaccio d'estate dovendo rispettare dei "parametri ecologici"? I parametri sono di manica larga? I parametri vengono infranti in questo modo? I parametri non sono mai stati rispettati?

Discutiamone qui democraticamente, grazie.

FreeMan
07-07-2008, 16:42
polemica pubblica e pubblicazione di messaggi privati senza autorizzazione.. cioè un reato..

anche gli insulti sono un reato...

te la cavi solo con una sospensione di 10gg

CLOSED!!

>bYeZ<