PDA

View Full Version : Il superpotere che avreste voluto avere.

Pagine : 1 [2]

Tasslehoff
13-07-2008, 10:59
Il potere di prevedere ogni blue screen of death di windows e prevenirlo :read:

Meriti la cubista senza cervello malata di shopping e scarpeeeee. Di mer_a!

Ah la follia della donna, quel bisogno di scarpe che non vuol sentire ragioni...

:asd:A proposito di scarpe, questo è un potere che a me farebbe molto molto comodo...

Potere di rimpicciolirsi i piedi a comando!!
Oh per voi sarà inutile o banale, ma mettetevi nei miei panni col 49 di piedi e cercate un paio di scarpe che non siano da ginnastica... :rolleyes:

alcor1
13-07-2008, 12:51
Capire le donne.
:fagiano:

windsofchange
13-07-2008, 13:25
Capire le donne.
:fagiano:

Per i miracoli la prima a sinistra per lourdes, non garantisco il risultato ma qualcuno ci crede. :O

MaerliN
13-07-2008, 13:49
Meriti la cubista senza cervello malata di shopping e scarpeeeee.

Parli come il Pastore? :|

naitsirhC
16-05-2009, 09:39
allora voglio il superpotere di far cadere ai miei piedi le fighette (ma non le fighette così per dire, bensì quelle che se la tirano talmente tanto che ci si può ballare il limbo) semplicemente con un rutto....immaginate la scena...discoteca piena di gente..fighetti e fighette che ballano...tutti a puntare la cubista o chi per essa ma lei, altezzosa e sedgnante non rivolge uno sguardo a nessuno; arrivo io, con la barba e la maglietta dei maiden, mi avvicino, la guardo (leggo lo sdegno che la mia vista le procura nei suoi occhi), e senza proferir verbo le rutto in faccia; tra lo sbalordimento generale lei scende dal cubo e mi salta addosso....:D

:rotfl:

naitsirhC
16-05-2009, 09:42
{|e;23284878']che ne sai, una delle mie storie più importanti e durature che ho avuto è stata tutta basata sui rutti :stordita:

Questa non l'ho capita... :stordita:

int main ()
16-05-2009, 09:47
Vediamo un po cosa ne esce fuori.
Mi raccomando non dite cose troppo :oink:
Io avrei voluto avere il superpotere di assorbire le informazioni dai libri con l'imposizione delle mani come avviene nella serie televisiva streghe.
quello alternativo sarebbe apparire nel film che sto vedendo in tv. tipo vedo "friends"e io sono uno dei personaggi.
E voi?

P.S Cercate di limitarvi a uno "serio"scaturito da supereroi "veri" e uno "alternativo"scaturito dalla nostra mente(malata) .

Elenco superpoteri alternativi e fantasiosi nati dalla mente (malata?) degli utenti del forum:D .
-diventare uno dei personaggi di un film mentre lo sto vedendo.
-"battacchio" di Rocco
-eiaculazione a comando
-il super potere che voglio è .... digerire bene e dopo solo 3 ore il tegamaccio
-allora voglio il superpotere di obelix, ovvero la capacità di mangiare un cinghiale intero infilandoselo in bocca e cavarne un secondo dopo solo le ossa belle spolpate!
-il potere di farmi sposare da paris hilton e fare il mantenuto a vita.
-Quello di ribaltare le macchine quando vado a lavoro in mezzo al traffico
-mangiare a sbafo senza ingrassare
-Le tette.. da grandi tette derivano grandi responsabilità

senza ombra di dubbio

elevul
16-05-2009, 12:11
Onniscienza, sempre e comunque.
Ipsa scientia potestas est.

jumpin666
16-05-2009, 14:00
senza ombra di dubbio

Se quello è un superpotere ce l'ho :)

Link Wolf
16-05-2009, 14:03
Bene, vediamo...

Controllo totale del tempo e dello spazio. :sborone:

In alternativa riuscire a far venire un infarto ad una persona di cui so il nome e conosco il volto con il semplice schiocco delle dita. :ciapet:

rizzotti91
16-05-2009, 14:13
Bene, vediamo...

Controllo totale del tempo e dello spazio. :sborone:

In alternativa riuscire a far venire un infarto ad una persona di cui so il nome e conosco il volto con il semplice schiocco delle dita. :ciapet:

Spero non sia io :asd:

Chevelle
16-05-2009, 14:15
Io avrei voluto avere il superpotere di assorbire le informazioni dai libri con l'imposizione delle mani come avviene nella serie televisiva streghe.
quello alternativo sarebbe apparire nel film che sto vedendo in tv. tipo vedo "friends"e io sono uno dei personaggi.
E voi?

P.S Cercate di limitarvi a uno "serio"scaturito da supereroi "veri" e uno "alternativo"scaturito dalla nostra mente(malata) .

Elenco superpoteri alternativi e fantasiosi nati dalla mente (malata?) degli utenti del forum:D .
-"battacchio" di Rocco
-eiaculazione a comando
-il super potere che voglio è .... digerire bene e dopo solo 3 ore il tegamaccio
-allora voglio il superpotere di obelix, ovvero la capacità di mangiare un cinghiale intero infilandoselo in bocca e cavarne un secondo dopo solo le ossa belle spolpate!

ROTFL, l' unico che mi viene in mente è quello di capire cosa cercano veramente le donne in un uomo :D :ciapet:

Link Wolf
16-05-2009, 14:22
Spero non sia io :asd:

Non sei tu, tranqui! :p

rizzotti91
16-05-2009, 14:44
Non sei tu, tranqui! :p

Vabbè non si sa mai io avevo già dato una toccatina :Prrr:

migna
16-05-2009, 16:07
-curare ogni tipo di malattia, anche la vecchiaia :O
- aver il potere di provocare un orgasmo con una sola occhiata :O

direi che questo porterebbe a tutte le cose importanti nella vita:

-amore
-soldi
-salute
-importanza e rispetto

xenom
16-05-2009, 17:45
capelli retrattili. figata.

Adrian II
16-05-2009, 22:46
capelli retrattili. figata.

avevo letto capezzoli:eek:
...sarebbe interessante anche quello, alle fiere di paese andresti fortissimo :D!

xenom
17-05-2009, 00:11
avevo letto capezzoli:eek:
...sarebbe interessante anche quello, alle fiere di paese andresti fortissimo :D!

non male come idea si :O
anche i peli pubici retrattili possono essere utili.

Corleonese
17-05-2009, 00:12
E voi?

-"battacchio" di Rocco
-eiaculazione a comando

la magia