PDA

View Full Version : HD4870 "PowerColor" che ne pensate della marca?

LoveVictim
07-07-2008, 15:41
sto per acquistare una HD4870, il mio negozio di fiducia ha solo le PowerColor...sapete se ce ne sono state di difettose e se la qualità di realizzazione è buona...

io ho un amico con una PowerColor, una X1950XTX e non ha mai dato problemi...ho chiesto in quanto ho sentito di marche come la "Peak" o la "club3d" che vengono sconsigliate...

bobby10
07-07-2008, 15:44
E' una buona marca tranquillo,anche se a me non piace.. Piuttosto attento a non pagarla troppo dato che in rete la trovi sui 220euro..

LoveVictim
07-07-2008, 15:51
E' una buona marca tranquillo,anche se a me non piace.. Piuttosto attento a non pagarla troppo dato che in rete la trovi sui 220euro..

già, dimenticavo di dirlo, la pago esattamente 220€...

EDIT: non ti piace per questione di estetica, di bundle, per istinto inconscio...?

okorop
07-07-2008, 16:04

EDIT: non ti piace per questione di estetica, di bundle, per istinto inconscio...?

va bene va bene sulle 38x0 metteva delle ram scrause adesso tutte le case mettono le ram quimonda quindi son tutte uguali :)

bobby10
07-07-2008, 16:06

Istinto inconscio...

Momcilo
07-07-2008, 16:46
va bene va bene sulle 38x0 metteva delle ram scrause adesso tutte le case mettono le ram quimonda quindi son tutte uguali :)

Ma no, montava Hinyx o Samsung.
La mia HD 3870 PCS viaggia che è un piacere...

Momcilo
07-07-2008, 16:49
sto per acquistare una HD4870, il mio negozio di fiducia ha solo le PowerColor...sapete se ce ne sono state di difettose e se la qualità di realizzazione è buona...

io ho un amico con una PowerColor, una X1950XTX e non ha mai dato problemi...ho chiesto in quanto ho sentito di marche come la "Peak" o la "club3d" che vengono sconsigliate...

PowerColor va benissimo, molte sue vga sono prodotte da HIS.
Club3D è un altro marchio eccellente, non mischiatelo a Peak...

raffaele1978
08-07-2008, 08:39
Io ho acquistato la hd4850 della Powercolor, quindi...
E poi, comunque, per adesso tutte le hd4850 e hd4870 sono ispirate al modello reference per cui, nella maggior parte dei casi (peak esclusa), l'una vale l'altra!:)

michelgaetano
08-07-2008, 10:57
Tralasciando che la Peak non si vede in giro con le 48x0

Tutte le schede al momento sono reference, vi cambia solo l'adesivo sopra.

Quindi la PowerColor è uguale alle altre, e in tal senso va benissimo.

J!MmΨ
08-07-2008, 11:24

Ottima marca ;)

Kain79
09-07-2008, 17:47
è quella ke ho io.... + ke soddisfatto :O

Althotas
11-07-2008, 02:03
Cortesemente potreste indicarmi qualche negozio online "di fiducia" (anche in privato) che vende le Powercolor a buon prezzo? Vorrei comprare la loro HD 3650 che monta di serie lo Zalman.

Grazie :)

laico79
11-07-2008, 17:34
Cortesemente potreste indicarmi qualche negozio online "di fiducia" (anche in privato) che vende le Powercolor a buon prezzo? Vorrei comprare la loro HD 3650 che monta di serie lo Zalman.

Grazie :)
Credo tu tu riferisca allo zerotherm. Cmq io prenderei la hd3850 non dovrebbe essereo tanto costasa sulle 90 euro.

Althotas
12-07-2008, 15:08
Ciao laico79,
si, a quell'ora ero un po' addormentato :D , il dissipatore è uno zerotherm.

Ti ringrazio per il suggerimento sulla HD3850, ma siccome a quella scheda serve un'alimentazione esterna e l'alimentatore del mio nuovo pc non la eroga, ho deciso di prendere un 3650. Non mi va di cambiare l'alimentatore perchè il pc è nuovo e l'alimentatore di serie è valido (300w ad alta efficienza). Non gioco da 20 anni :D , ma mi è venuta voglia di vedere qualche gioco di ultima generazione... se poi la cosa mi "prendesse" e fosse necessario, passerei in seguito a qualcosa di decisamente più performante cambiando anche l'ali.

x LoveVictim, bobby10 e gli altri

non potreste dirmi dove avete acquistato le vostre Powercolor? Grazie :)

J!MmΨ
12-07-2008, 15:10
Ciao laico79,
si, a quell'ora ero un po' addormentato :D , il dissipatore è uno zerotherm.

Ti ringrazio per il suggerimento sulla HD3850, ma siccome a quella scheda serve un'alimentazione esterna e l'alimentatore del mio nuovo pc non la eroga, ho deciso di prendere un 3650. Non mi va di cambiare l'alimentatore perchè il pc è nuovo e l'alimentatore di serie è valido (300w ad alta efficienza). Non gioco da 20 anni :D , ma mi è venuta voglia di vedere qualche gioco di ultima generazione... se poi la cosa mi "prendesse" e fosse necessario, passerei in seguito a qualcosa di decisamente più performante cambiando anche l'ali.

x LoveVictim, bobby10 e gli altri

non potreste dirmi dove avete acquistato le vostre Powercolor? Grazie :)

dai un occhiata a e-key ;)

Althotas
12-07-2008, 15:22
dai un occhiata a e-key ;)

Grazie, non conoscevo quel negozio :). Sfortunatamente, selezionando la marca Powercolor dice che non ci sono prodotti in quella categoria :(

Magari provo a telefonargli.. è affidabile quel negozio online?

J!MmΨ
12-07-2008, 15:25
Grazie, non conoscevo quel negozio :). Sfortunatamente, selezionando la marca Powercolor dice che non ci sono prodotti in quella categoria :(

Magari provo a telefonargli.. è affidabile quel negozio online?

Da loro ho comprato 2 schede grafiche, un processore, un case ed una scheda madre, mai problemi ;)