View Full Version : fastweb attivazione
alexbotte
07-07-2008, 14:12
ciao ragazzi.....
volevo chiedervi alcune cose...mi sono abbonato a fastweb internet senza limiti piu' voce senza limiti a 44 euro al mese....
fatto tutto tramite telefono
domande:
1) mi hanno detto che ci pensano loro a disdire alice è corretto?
2)se ora provo a vedere lo stato di attivazione su internet mi dice codice fiscale non inserito mentre se chiamo 192 193 e mi dice di fornire il cellulare dato come ocntatto l'operazione vaq abuon fine e mi fa parlare on l'operatore
3)quanto tempo impiegano ad inviarmi il contratto a casa e ad attivare la linea? mi è stato dato come tempo massimo 3 settimane
grazie
Marteen1983
07-07-2008, 14:14
ciao ragazzi.....
volevo chiedervi alcune cose...mi sono abbonato a fastweb internet senza limiti piu' voce senza limiti a 44 euro al mese....
fatto tutto tramite telefono
domande:
1) mi hanno detto che ci pensano loro a disdire alice è corretto?
2)se ora provo a vedere lo stato di attivazione su internet mi dice codice fiscale non inserito mentre se chiamo 192 193 e mi dice di fornire il cellulare dato come ocntatto l'operazione vaq abuon fine e mi fa parlare on l'operatore
3)quanto tempo impiegano ad inviarmi il contratto a casa e ad attivare la linea? mi è stato dato come tempo massimo 3 settimane
grazie
Fastweb 6 oppure 20 M? In entrambi i casi, buona fortuna. :D
1) Sì, fanno tutto loro.
2) Nessun problema, ci vorrà qualche giorno perché si normalizzi tutto.
3) 15-25 giorni lavorativi, in media.
alexbotte
07-07-2008, 14:18
20 mega...perchè buona fortuna...??
l'ha appena fatta mia sorella che abita a 2 km da casa mia ..e un mio amico poco lontano ...e va alla grande.....
che problemi ci sono??...
ho semplicemente voluto fare questo perchè con telecom piu' alice spendevo di piu' e non avevo telefonate illimitate...
Marteen1983
07-07-2008, 14:23
20 mega...perchè buona fortuna...??
l'ha appena fatta mia sorella che abita a 2 km da casa mia ..e un mio amico poco lontano ...e va alla grande.....
che problemi ci sono??...
ho semplicemente voluto fare questo perchè con telecom piu' alice spendevo di piu' e non avevo telefonate illimitate...
Abiti vicino alla centrale Telecom? Perché il sistema di qualifica delle linee di Fastweb è molto restrittivo e rischi di trovarti con una 20 M che va a 4, 6, 8 senza poterci fare nulla. Tutto qui: se il tuo interesse principale è il risparmio, hai fatto una buona scelta.
alexbotte
07-07-2008, 14:30
la centrale telecom è vicina.....comunque mi accontenterei come velocità in download un 600 kb con p2p......
si facendo due calcoli risparmi decisamente ed in piu' ho telefonate illimitate in italia....
considera che poi non mi fanno pagare l'attivazione fino a gennaio pago 29 euro al mese....
comunque avro' decisamente un avariazione positiva con programmi tipo amule adunanza?
Marteen1983
07-07-2008, 14:58
la centrale telecom è vicina.....comunque mi accontenterei come velocità in download un 600 kb con p2p......
si facendo due calcoli risparmi decisamente ed in piu' ho telefonate illimitate in italia....
considera che poi non mi fanno pagare l'attivazione fino a gennaio pago 29 euro al mese....
comunque avro' decisamente un avariazione positiva con programmi tipo amule adunanza?
Se abiti vicino, hai fatto un'ottima scelta. E sarà proprio nel P2P che noterai gli incrementi maggiori di velocità!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.