View Full Version : [CT+Sped] OCZ REAPER DDR2-1066 2x1GB
lancillo1
07-07-2008, 14:06
Ciao a tutti,
come da titolo metto in vendita un kit 2x1gb di OCZ Reaper DDR2-1066 (PC2-8500) in confezione retail con garanzia a vita OCZ.
Le ram sono perfettamente funzionanti e sono sempre state usate alle frequenze di default.
Part number OCZ2RPR10662GK
Prezzo di vendita 45€ + S.S.
dinamite2
07-07-2008, 14:47
coda x amico lo contatto e ti faccio sapere, anzi ti fa sapere lui stesso :)
Ciao a tutti,
come da titolo metto in vendita un kit 2x1gb di OCZ Reaper DDR2-1066 (PC2-8500) in confezione retail con garanzia a vita OCZ.
Le ram sono perfettamente funzionanti e sono sempre state usate alle frequenze di default.
Part number OCZ2RPR10662GK
Prezzo di vendita 45€ + S.S.
coda x amico lo contatto e ti faccio sapere, anzi ti fa sapere lui stesso :)
Ciao..è arrivato l'amico..:D
Un grazie a dinamite2 per la celerità...
Allora sono interessato alle ram, vorrei sapere se la confezione originaria c'è ed intatta, e se le hai fatte girare con memtest86 da dos!
Hai mai avuto schermate blu mentre le utilizzavi?
P.s: come vedi sono di ct..quindi se per te va bene si effettuerebbe uno scambio a mano ;)
P.P.s.: che cip montano queste ram??
ho visto che chip montano: Micron D9GMH;)
Scambi ram con una x1900XTX che vendo qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23200775#post23200775) ?
lancillo1
07-07-2008, 17:46
Ciao..è arrivato l'amico..:D
Un grazie a dinamite2 per la celerità...
Allora sono interessato alle ram, vorrei sapere se la confezione originaria c'è ed intatta, e se le hai fatte girare con memtest86 da dos!
Hai mai avuto schermate blu mentre le utilizzavi?
P.s: come vedi sono di ct..quindi se per te va bene si effettuerebbe uno scambio a mano ;)
P.P.s.: che cip montano queste ram??
ho visto che chip montano: Micron D9GMH;)
Ciao, le ram sono con la confezione originale perfettamente integre, ho fatto i test con memtest poco tempo fa e non mi hanno mai dato una schermata blu..... per lo scambio a mano nessun problema, magari possiamo sentirci in pm per definire meglio
lancillo1
07-07-2008, 17:48
Scambi ram con una x1900XTX che vendo qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23200775#post23200775) ?
Ciao, ti ringrazio ma non mi interessano scambi....
Ciao, le ram sono con la confezione originale perfettamente integre, ho fatto i test con memtest poco tempo fa e non mi hanno mai dato una schermata blu..... per lo scambio a mano nessun problema, magari possiamo sentirci in pm per definire meglio
Hai PM..;)
Scambio avvenuto, le ram sono in perfette condizioni, testate com memtest86 da dos per 2 ore, per un totale di 7 cicli da 10 e tutto è risultato nella norma senza errori!
Per quanto riguarda lancillo1 lascio feedback positivo..persona seria e disponibile, consigliato!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.