PDA

View Full Version : Trapelate le specifiche del PSP Phone?

Redazione di Hardware Upg
07-07-2008, 13:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/trapelate-le-specifiche-del-psp-phone_25891.html

Alcune indiscrezioni danno per vere le specifiche tecniche del Sony Ericsson PSP Phone che circolano in rete

Click sul link per visualizzare la notizia.

Praetorian
07-07-2008, 14:05
non lo vedo di buon occhio, o ci giochi, o ci telefoni....

poi la durata della batteria? siamo sempre li, se lo usi per giocare non potrai aspettarti che rimanga molta autonomia, e con un'ora di gioco e 2 chiamate sei gia a terra...

mjordan
07-07-2008, 14:05
Già il fatto che non si contempla il WI-FI, secondo me lo rende vaporware. Nel senso che un telefono "PSP" senza il WI-FI di PSP rimane poco... :D

mjordan
07-07-2008, 14:07
non lo vedo di buon occhio, o ci giochi, o ci telefoni....

poi la durata della batteria? siamo sempre li, se lo usi per giocare non potrai aspettarti che rimanga molta autonomia, e con un'ora di gioco e 2 chiamate sei gia a terra...

Se i tempi sono quelli allora sono ottimi, visto che i tempi di batteria che indichi si applicano già ai normali telefoni con normali giochi Java... :D

Arki
07-07-2008, 14:15
Dal punto di vista telefonico si parla di connettività GSM/GPRS/EDE/UMTS/HSDPA, Bluetooth 2.0,

nuova rete l'EDE ?:D

Mad_Griffith
07-07-2008, 14:15
"schermo rotante". C'entra Chuck Norris?

Puddus
07-07-2008, 14:24
"schermo rotante". C'entra Chuck Norris?

:D :D :D :D :D :D

za87
07-07-2008, 15:10
Finchè non vedo una foto non resto ancora convinto, però non mi posso fare scappare la psp phone, il wi-fi cmq che deve essere per i giochi è quasi fondamentale

MaxArt
07-07-2008, 18:34
@mjordan: il problema è che coi cellulari comuni il consumo delle batterie non è granché e le partite sono di solito brevi. Con una console come la PSP mi è capitato di giocarci anche per 5 ore di fila!

banaz
07-07-2008, 20:17
ma la psp "originale" ha il wi-fi incorporato...nel senso mi ricordo che quella di un mio amico l'aveva...come farebbe qeusto phone a non averlo?

joop
07-07-2008, 21:08
un PSfonino? ora tutti si mettono a trasformare i propri prodotti in cellulari...cosi' come iphone... tra un po' vedremo anche l' EEEphone o il FordPhone.... buon per loro... ma cmq il miglior lavoro lo fanno sempre i MASTI... [vedi nokia]... anche se questo panorama movimentato nel contesto telefonia non puo' che favorire lo sviluppo [vedi il touchscreen... credo che senza iphone adesso sarebbe ancora lontano dal diffondersi]
...bah

Ventresca
07-07-2008, 21:51
se avrà il wi-fi e una micragnosa fotocamera (anche da un megapixel mi basta e avanza), una durata delle batterie decente (superiore a quella della psp standard che è semplicemente ridicola) e delle dimensioni in "standby" pari a quelle del mio 6630 sarei un potenziale acquirente. Preferirei avere una sola periferica "all in one" piùttosto che un ipod, una psp (che non ho, per i motivi sopracitati, come le batterie ridicole e dimensioni troppo elevate) e un telefonino da portarmi sempre in giro...

E che tolgano gli inutili umd...

finalX
08-07-2008, 07:48
La mia psp arriva a 5 ore con i giochi da umd, di conseguenza eliminando il lettore si dovrebbe ottenere una autonomia più che ottima, soprattutto considerando che le dimensioni verranno ovviamente ridotte rendendola più simile ad iphone con i controlli via slide.
Il problema però sarà il prezzo dei giochi via store.. sinceramente credo che spareranno cifre un tantino esagerate.:rolleyes:

bLaCkMeTaL
08-07-2008, 08:31
in effetti il costo dei giochi psp è sempre stato un tantino alto, inoltre il formato proprietario UMD non l'ho mai visto di buon occhio: visto che usa la tecnologia dei dvd, probabilmente ha inciso molto sull'autonomia, inoltre se lo vogliono fare cellulare, allora meglio che non facciano mancare niente alla connettività, imho il wifi potrebbe essere comunque ancora una killer app...il GPS imho potrebbero anche non considerarlo: inutile ed aggiungibile comunque a posteriori via bluetooth.

Però già così come si presenta dalla news, sembra interessante.

mjordan
08-07-2008, 18:40
La mia psp arriva a 5 ore con i giochi da umd, di conseguenza eliminando il lettore si dovrebbe ottenere una autonomia più che ottima, soprattutto considerando che le dimensioni verranno ovviamente ridotte rendendola più simile ad iphone con i controlli via slide.
Il problema però sarà il prezzo dei giochi via store.. sinceramente credo che spareranno cifre un tantino esagerate.:rolleyes:

Dopo i 20$ per i giochi di iPhone, sinceramente per questi gli darei pure di piu'. Almeno sono giochi seri.

mjordan
08-07-2008, 18:41
in effetti il costo dei giochi psp è sempre stato un tantino alto, inoltre il formato proprietario UMD non l'ho mai visto di buon occhio: visto che usa la tecnologia dei dvd, probabilmente ha inciso molto sull'autonomia, inoltre se lo vogliono fare cellulare, allora meglio che non facciano mancare niente alla connettività, imho il wifi potrebbe essere comunque ancora una killer app...il GPS imho potrebbero anche non considerarlo: inutile ed aggiungibile comunque a posteriori via bluetooth.

Però già così come si presenta dalla news, sembra interessante.

L'UMD è uno standard ISO. Che sia implementato solo su PSP comunque non lo rende proprietario.