daro233
07-07-2008, 13:01
Solo ad un prezzo ridicolo vendo un Nokia E-series E70 qwerty,t9,wifi ecc.
Allora è un regalo aziendale e quindi sono senza scontrino.
Funziona Perfettamente!NO problemi, Come Nuovo. Usato pochissime volte, infatti ha solo 3 max 4 ore di chiamate..Perfetto cm nuovo!
Colore:Silver
Scatola completa di tutti gli accessori(carica,memory,batteria,manuali,auricolare,cavo usb ecc).
SOlo a 99EURO!
Le regole visto che lo vendo io le faccio io(non voglio essere presuntuoso:D , però se non vi va bene, EVITATE di postare.:read: ).
Le regole sono:
1) Vendo solo a mano a Milano e provincia. No spedizione!:read:
2) Mi posso spostare da Cologno Nord fino a Lambrate. Oppure Da Vimodrone a Gessate.
3) Le code durano 24 ore.
4) Non scrivete in coda, se non siete sicuri, perchè fate perdere solo tempo.
5) Ho concluso sempre affari positivi.
6) L'orario a cui posso spostarmi sono:Da Lunedì al Venerdì Dalle 9.00 Alle 12.00 E POI Dalle 15.00 Alle 17.00
7) Per segnalazione di prezzo in pm.
8) Non scambio con nulla.
9) Per favore rispettate queste regole, anche se so che qualcuno non lo farà..:rolleyes:
Lo rivendo visto che l'acquirente è scomparso e anche per questo motivo, ho fatto delle regole per la 1 volta, QUINDI evitate stupidi commenti, o altre cose(tipo battutine ecc).:read: :)
Allora è un regalo aziendale e quindi sono senza scontrino.
Funziona Perfettamente!NO problemi, Come Nuovo. Usato pochissime volte, infatti ha solo 3 max 4 ore di chiamate..Perfetto cm nuovo!
Colore:Silver
Scatola completa di tutti gli accessori(carica,memory,batteria,manuali,auricolare,cavo usb ecc).
SOlo a 99EURO!
Le regole visto che lo vendo io le faccio io(non voglio essere presuntuoso:D , però se non vi va bene, EVITATE di postare.:read: ).
Le regole sono:
1) Vendo solo a mano a Milano e provincia. No spedizione!:read:
2) Mi posso spostare da Cologno Nord fino a Lambrate. Oppure Da Vimodrone a Gessate.
3) Le code durano 24 ore.
4) Non scrivete in coda, se non siete sicuri, perchè fate perdere solo tempo.
5) Ho concluso sempre affari positivi.
6) L'orario a cui posso spostarmi sono:Da Lunedì al Venerdì Dalle 9.00 Alle 12.00 E POI Dalle 15.00 Alle 17.00
7) Per segnalazione di prezzo in pm.
8) Non scambio con nulla.
9) Per favore rispettate queste regole, anche se so che qualcuno non lo farà..:rolleyes:
Lo rivendo visto che l'acquirente è scomparso e anche per questo motivo, ho fatto delle regole per la 1 volta, QUINDI evitate stupidi commenti, o altre cose(tipo battutine ecc).:read: :)