PDA

View Full Version : la barra delle applicazioni SMATTA

Shotokhan
07-07-2008, 12:36
ragazzi da un pò di tempo ho questo problema che mi sta veramente infastidendo e che mi succede solo sul PC. In pratica forse a causa della barra della lingua che puntualmente tolgo e puntualemente mi ritrovo ad ogni riavvio si sballa la posizione delle icone e delle cartelle sulla barra, rendendone inutilizzabile un buon 70%. vi posto l'immagine in quanto a parole è difficile da spiegare: http://www.allfreeportal.com/imghost/thumbs/864118barra rotta.JPG ('http://www.allfreeportal.com/imghost/viewer.php?id=864118barra rotta.JPG')

ogni volta sono costretto a resettarla con taskbar repair, un programmino che qualcuno mi consigliò tempo fa sul forum ma adesso vorrei risolvere il problema alla base. che mi consigliate?

Shotokhan
08-07-2008, 13:13
pensavo fossi uno dei pochi che non sapeva cosa poteva fare per questo problema e invece a quanto pare nessuno sa cosa fare. :muro:

P.S.
se non l'aveste capito se cliccate sull'img si ingrandisce

Chessmate
08-07-2008, 14:52
Se posizioni il puntatore sui puntini e trascini, dovresti vedere le icone e i pulsanti della barra che slittano in qualche modo. Probabilmente hai fatto qualche movimento di questo tipo, riducendo o nascondendo l'area riservata alle applicazioni aperte.

Occhio a XP! :D

rob66
08-07-2008, 15:25
e dopo che hai rimesso a posto ti consiglio di bloccare la barra ;)

Shotokhan
08-07-2008, 18:07
e dopo che hai rimesso a posto ti consiglio di bloccare la barra ;)

ehm.... veramente la mia barra è SEMPRE bloccata, proprio per questo non mi spiego questa situazione :( Inoltre la barra smatta durante l'avvio di Win perchè io non faccio proprio nulla

Shotokhan
09-07-2008, 12:20
anche oggi l'ha rifatto! appena il pc si è avviato la barra era già partita.... in pratica all'inizio ho cliccato con il tasto dx e mi visualizzava 2 barre dellla lingua! credo proprio che sia la barra della lingua a creare questo problema! secondo voi come faccio a risolverlo?