PDA

View Full Version : VIA Nano: qualche ritardo?

Redazione di Hardware Upg
07-07-2008, 12:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/via-nano-qualche-ritardo_25887.html

Il nuovo processore a basso consumo di VIA potrebbe subire qualche ritardo nelle consegne: i primi sistemi solo dopo il terzo trimestre?

Click sul link per visualizzare la notizia.

share_it
07-07-2008, 12:25
L'openbook, tarda quindi, peccato, sembrava il migliore tra i vari netbook.

ickok
07-07-2008, 12:25
Sembra un insulto!!!!!!!;-)

clovis
07-07-2008, 12:28
Uff... Per un attimo ho creduto che la caduta di governo fosse imminente...^_^
Tornando IT, si hanno indiscrezioni su qualche progetto che conta di far uso dei nuovi core?

spannocchiatore
07-07-2008, 12:30
capito..
asspetterò le offerte di natale per comprami un bel umpc..quando qualche concorrente dell'eeepc avrà finalmente cacciato fuori qualcosa di tangibile..

p4ever
07-07-2008, 13:27
Uff... Per un attimo ho creduto che la caduta di governo fosse imminente...^_^

:D ahahah!! ci ho messo un pò a capirla ma ci sono arrivato!

tommy781
07-07-2008, 13:30
ottimo, vuole dire che devono fare fronte a ordinativi interessanti e fa solo che bene a via e ai suoi sforzi oltre al fatto che finalmente vedremo degli umpc veramente interessanti dal punto di vista dei consumi.

Pier de Notrix
07-07-2008, 13:32
Uff... Per un attimo ho creduto che la caduta di governo fosse imminente...

Sei tremendo! :D

pabloski
07-07-2008, 13:35
ok sopporteremo il nano ancora per qualche mese :D

comunque sia io penso che di tutta la famiglia eee di Asus sarà l'eeeBox a sfondare nei prossimi mesi, anche se a mio avviso la mancanza di un sistema di accelerazione hardware per gli standard video e la mancanza di un'uscita HDMI si farà sentire

ma i concorrenti dico io che cavolo stanno facendo? si affrettino a proporre qualcosa di serio, ormai è chiaro i minipc sono il futuro

Willy_Pinguino
07-07-2008, 18:36
ma non possiamo dargli il nostro di NANO a VIA che se lo porta e lo fa in tanti pezzettini per soddisfare le richieste dei propri clienti???

che poi se anche via non trovasse clienti istituzionali, se mettiamo un bell'annuncio, i clienti per il nostro NANO a tocchetti li troviamo quà in zona, eccome!!!

Mi auguro che una richiesta maggiore degli Isaiah faccia progettare a VIA una produzione in quantità elevate, così da calare i costi complessivi e quindi il costo finale...

PCinceppato
07-07-2008, 23:03
No il nostro NANO serve qui!