Redazione di Hardware Upg
07-07-2008, 12:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/via-nano-qualche-ritardo_25887.html
Il nuovo processore a basso consumo di VIA potrebbe subire qualche ritardo nelle consegne: i primi sistemi solo dopo il terzo trimestre?
Click sul link per visualizzare la notizia.
share_it
07-07-2008, 12:25
L'openbook, tarda quindi, peccato, sembrava il migliore tra i vari netbook.
Sembra un insulto!!!!!!!;-)
Uff... Per un attimo ho creduto che la caduta di governo fosse imminente...^_^
Tornando IT, si hanno indiscrezioni su qualche progetto che conta di far uso dei nuovi core?
spannocchiatore
07-07-2008, 12:30
capito..
asspetterò le offerte di natale per comprami un bel umpc..quando qualche concorrente dell'eeepc avrà finalmente cacciato fuori qualcosa di tangibile..
Uff... Per un attimo ho creduto che la caduta di governo fosse imminente...^_^
:D ahahah!! ci ho messo un pò a capirla ma ci sono arrivato!
tommy781
07-07-2008, 13:30
ottimo, vuole dire che devono fare fronte a ordinativi interessanti e fa solo che bene a via e ai suoi sforzi oltre al fatto che finalmente vedremo degli umpc veramente interessanti dal punto di vista dei consumi.
Pier de Notrix
07-07-2008, 13:32
Uff... Per un attimo ho creduto che la caduta di governo fosse imminente...
Sei tremendo! :D
pabloski
07-07-2008, 13:35
ok sopporteremo il nano ancora per qualche mese :D
comunque sia io penso che di tutta la famiglia eee di Asus sarà l'eeeBox a sfondare nei prossimi mesi, anche se a mio avviso la mancanza di un sistema di accelerazione hardware per gli standard video e la mancanza di un'uscita HDMI si farà sentire
ma i concorrenti dico io che cavolo stanno facendo? si affrettino a proporre qualcosa di serio, ormai è chiaro i minipc sono il futuro
Willy_Pinguino
07-07-2008, 18:36
ma non possiamo dargli il nostro di NANO a VIA che se lo porta e lo fa in tanti pezzettini per soddisfare le richieste dei propri clienti???
che poi se anche via non trovasse clienti istituzionali, se mettiamo un bell'annuncio, i clienti per il nostro NANO a tocchetti li troviamo quà in zona, eccome!!!
Mi auguro che una richiesta maggiore degli Isaiah faccia progettare a VIA una produzione in quantità elevate, così da calare i costi complessivi e quindi il costo finale...
PCinceppato
07-07-2008, 23:03
No il nostro NANO serve qui!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.