PDA

View Full Version : Chi si ricorda il gioco "messiah"?

john18
07-07-2008, 12:04
Sono passati diversi anni da quando è uscito,ma da quel che mi ricordo era al tempo un gioco rivoluzionario.Se non mi sbaglio il protagonista era l'angelo Bob il quale poteva impossessarsi dei corpi degli altri!

pierluigip
07-07-2008, 12:51
Sono passati diversi anni da quando è uscito,ma da quel che mi ricordo era al tempo un gioco rivoluzionario.Se non mi sbaglio il protagonista era l'angelo Bob il quale poteva impossessarsi dei corpi degli altri!

si ,mi ricordo ,io l'avevo comprato era della shiny ,l'idea era buona , troppo difficile pero' lo abbandonato dopo un po' quando uscivo dai corpi con l'angioletto mi facevano subito fuori , e poi serviva un pc abbastanza potente al tempo , almeno con una voodoo2

F5F9
07-07-2008, 14:07
si ,mi ricordo ,io l'avevo comprato era della shiny ,l'idea era buona , troppo difficile pero' lo abbandonato dopo un po' quando uscivo dai corpi con l'angioletto mi facevano subito fuori , e poi serviva un pc abbastanza potente al tempo , almeno con una voodoo2
:confused: non mi sembrò troppo difficile...ma simpaticamente trasgressivo: si.
(e anche un po' blasfemo....)

LumberJack
07-07-2008, 14:35
Bellissimo titolo, ma non ho mai potuto finirlo. Con la mai vecchia caretta pentium 133mghz con una bella voodoo1 non riuscivo a farlo girare decentemente e riuscii a far solo pochi livelli. Dopo quando presi un pc di fascia media del 2004 nemmeno per un problema di incompatibilità opengl. Ora è li che fa la polvere!:cry:

Ps: potevate persino impossessarvi dei topi buahaha!

arxangel
07-07-2008, 15:56
Il gioco del putto :D ,abbatsanza bello con un divertente filmato iniziale e con idee di gameplay geniali come quella di utilizzare vari corpi

-Feanor-
07-07-2008, 19:45
io non ci ho mai giocato
ma mi ricorda gli anni di game network..
con il mitico pippo..."Messiah !!!!"
:cry:

sertopica
07-07-2008, 21:50
L'ho reinstallato proprio l'altro giorno... gioco rivoluzionario graficamente al suo tempo per le animazioni dei personaggi e per gli effetti che gestiva, nonchè veramente brillante per l'idea di fondo (bellissima l'intro :D )... purtroppo con vista l'audio si sente a singhiozzi o non si sente proprio... Gioco mai finito per la sua difficoltà :(
http://it.wikipedia.org/wiki/Messiah_%28videogioco%29

Lukez
09-07-2008, 13:01
Ricordo anch'io :D
Gioco veramente troppo difficile :D
però molto divertente...