View Full Version : Ogni giorno perdo un giga dalla memoria del portatile..motivo?
Dartagnam
07-07-2008, 11:26
Ciao ragazzi..ho comprato da una settimana un portatile hp con windows vista come sistema operativo. Praticamente mi sono accorto da subito che ogni giorno la memoria dell'hard disk perde un giga. Ho pensato che fosse colpa degli aggiornamenti automatici di windows e quindi ho disattivato questa funzione. Risultato: non č cambiato nulla! Praticamente non riesco a capire il motivo per cui perdo ogni giorno un giga di memoria. Potreste aiutarmi? Sono abbastanza imbranato con questo tipo di apparecchiature elettroniche. Ciao e grazie in anticipo per le risposte!
tommy781
07-07-2008, 15:08
devi disabilitare il ripristino di sistema, quello si mangia una valanga di hd e poi fare una pulizia del disco scegliendo di eliminare anche i file di beckup cosė recupererai molto spazio.
Dartagnam
07-07-2008, 18:44
e come si disattiva questo ripristino di sistema?scusa ma sono molto incompetente..
Dartagnam
07-07-2008, 18:56
ho risolto!ho fatto una ricerca su google per vedere come si disattivasse..ho recuperato 20giga!!!grazie mille x le info ke mi hai dato!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.