PDA

View Full Version : Dubbio licenze Microsoft Office

amedeoviscido
07-07-2008, 10:46
Innanzitutto scusatemi se posto qui, so bene che non è la sezione adatta, ma ho bisogno di qualche risposta in fretta e nella sezione software non mi si caga nessuno!!!

Mi chiedevo questa cosa: siccome dobbiamo prendere un certo numero di PC (una quindicina) dovremmo metterci su office, originale ovviamente.

Ma il costo mi sembra a dir poco esorbitante: quindici copie di office basic costano oltre 2000 euro...

La mia domanda è: su quanti PC posso installare office (anche altre versioni) ???

Grazie, appena qualcuno risponde potete spostare/chiudere. Mi scuso ancora.

variabilepippo
07-07-2008, 11:03
Dovresti precisare se ti serve "tutto" Office o solo alcune applicazioni, quale è la versione minima (2007? 2003? ...?) che intendete utilizzare, se avete o meno la possibilità di installare OpenOffice al posto di Microsoft Office.

cionci
07-07-2008, 11:36
Non è la sezione adatta.
Ti sposto in programmi e utility.

Comunque OpenOffice.org e ti passa al paura :D Molte persone nemmeno se ne accorgono. Basta impostare il salvataggio dei file nel formato office come default.

valis.
07-07-2008, 12:20
Non è la sezione adatta.
Ti sposto in programmi e utility.

Comunque OpenOffice.org e ti passa al paura :D Molte persone nemmeno se ne accorgono. Basta impostare il salvataggio dei file nel formato office come default.

come non quotare ;) ;) ;)

ziozetti
07-07-2008, 13:35
Innanzitutto scusatemi se posto qui, so bene che non è la sezione adatta, ma ho bisogno di qualche risposta in fretta e nella sezione software non mi si caga nessuno!!!
Io ti avevo risposto.