PDA

View Full Version : [Aquino(FR) Sped] Vendo Memory Stick Pro Duo Sony 4gb

jdluk87
07-07-2008, 10:27
In vendita una memory stick pro duo sony da 4 gb, quella che va nella psp per capirci.

La memory card è nella sua confezione originale sony chiusa e sigillata.
Ha 5 anni di garanzia.

L'ho acquistata per la psp che era gia dotata di una san disk da 2gb e ho continuato ad usare quella.

Oggetto nuovo. Pagato 40 euro.

Nella confezione è presente anche l'adattatore per i lettori di scheda.

Vendo a 28 euro + ss 3 euro.

Pagamento tramite vaglia postale o ricarica postepay.

spirits
07-07-2008, 10:53
coda se hai scontrino ed è originale e non copia cinese e supporta il magic gate.Limi di qualcosa?Scambi con qualcosa?

jdluk87
07-07-2008, 12:37
originale, supporta il magic gate e lo scontrino lo dovrei cercare...ti faccio sapere fra un po

jdluk87
07-07-2008, 14:48
ciao pultroppo credo proprio di averlo buttato via. mi spiace

spirits
07-07-2008, 14:53
20 € a mano?

jdluk87
07-07-2008, 15:37
Impossibile sia per il prezzo dato che ci rimetto 20 euro e nn ho neanche aperto la confezione, sia perchè sono fuori per lavoro, quindi solo spedizione.

spirits
07-07-2008, 16:10
potrei aspettare,non ho fretta.Però almeno mi risparmio la spedizione.Quando saresti in zona?Dove sei adesso?Per Roma anche va benissimo

jdluk87
07-07-2008, 16:31
Ora sono a milano e ci resterò credo per 3-4 settimane, credo di ritornare ad aquino fra un mesetto quindi.

jdluk87
07-07-2008, 16:31
se però mi vieni incontro pagando l'intero costo diciamo che la spedizione la offro io.

jdluk87
07-07-2008, 17:40
up

gianco9
07-07-2008, 18:13
saresti interessato a 25 euro ss incluse?

jdluk87
07-07-2008, 19:42
va bene accontentiamoci.

fammi sapere che metodo di pagamento preferisci e l'indirizzo per la spedizione.

ciao

jdluk87
08-07-2008, 07:18
venduta a gianco9

gianco9
10-07-2008, 19:14
Oggetto arrivato...tutto ok...ciao e grazie

Loregux
12-08-2008, 14:27
originale, supporta il magic gate e lo scontrino lo dovrei cercare...ti faccio sapere fra un po
come mai al compratore risulta magicgate non supportato se la memory è originale?

jdluk87
14-08-2008, 17:58
l'acquirente mi ha fatto sapere dopo un mese che la memory non funzionava, mi spiace ma il recesso è possibile al max dopo 10 giorni dalla vendita, non posso sapere...con tutta la buonafede del mondo, che non sia stato lui a danneggiarla, per la garanzia era stato chiaramente detto nel post che lo scontrino non c'era.

gianco9
14-08-2008, 19:51
non mi ero neanche posto il problema del fatto che non ci fosse lo scontrino visto che la memory la vendevi perfettamente funzionante e originale..mentre si è dimostrata tutt'altro...e soprattuto non cerchiamo di arrampicarci sugli specchi dando queste risposte stupide "non posso sapere...con tutta la buonafede del mondo, che non sia stato lui a danneggiarla"...se funzionava perfettamente e poi ad un tratto si rompeva me la piangevo io ma visto che è nata fake io non ne ho nessuna colpa
Prego i mod di intervenire

jdluk87
14-08-2008, 19:55
non mi arrampico su nessuno specchio...i furbi si sa esistono e come...io ribadisco il fatto che non ti risarcirò di neanche 1 euro perchè delle 2 memorie che ho comprato la mia funziona perfettamente e posso farti anche un video in cui ti faccio vedere che inserisco la memory nella psp e me la riconosce come magic gate...oppure tu dici che dopo 1 giga il sistema operativo te la riconosce piena...un altra fesseria perchè la mia non ha mai dato problemi.

Se la tua è uscita difettosa...oppure l'hai fatta diventare tale tu stesso non è un mio problema, puoi tranquillamente come gia ti ho detto in privato che puoi rivolgerti in un qualunque centro sony e chiedere assistenza li, se ti dovessero chiedere lo scontrino...affari tuoi...sai benissimo che merce puo essere difettosa o può diventarlo nel tempo e se non ti sei posto questo problema prima non posso farci nulla. Il fatto che un prodotto sia nuovo e originale non garantisce che sia sempre funzionante.

Saluti

~Bl4k
15-08-2008, 00:36
la questione è stata errata dall'inizio... come facevi a sapere che il MG era supportato se era sigillata?

gianco9
15-08-2008, 01:07
non me ne frega niente che la tua memoria funziona perfettamente niente problemi ecc..anzi sono contentissimo per te..comunque sono molto seccato che continui a sottolineare sto fatto ".un altra fesseria perchè la mia non ha mai dato problemi,oppure l'hai fatta diventare tale tu stesso non è un mio problema" si capisce chiaramente che questo è un atteggiamento per niente serio...visto che la metti così potrei anche dire che sapevi che era fake e l'hai venduta lo stesso per originale...

la questione è stata errata dall'inizio... come facevi a sapere che il MG era supportato se era sigillata?

bella domanda Bl4k...io sapevo di comprarla senza scontrino ma sapevo anche di averla comprata funzionante come detto dal venditore...visto che le fake sono uguali alle originali (a quanto pare) sarebbe stato meglio aprirla e testare il corretto funzionamento che venderla chiusa e sicuro che il magic gate era supportato solo perche c'era scritto sulla scatola

~Bl4k
15-08-2008, 08:26
non me ne frega niente che la tua memoria funziona perfettamente niente problemi ecc..anzi sono contentissimo per te..comunque sono molto seccato che continui a sottolineare sto fatto ".un altra fesseria perchè la mia non ha mai dato problemi,oppure l'hai fatta diventare tale tu stesso non è un mio problema" si capisce chiaramente che questo è un atteggiamento per niente serio...visto che la metti così potrei anche dire che sapevi che era fake e l'hai venduta lo stesso per originale...

bella domanda Bl4k...io sapevo di comprarla senza scontrino ma sapevo anche di averla comprata funzionante come detto dal venditore...visto che le fake sono uguali alle originali (a quanto pare) sarebbe stato meglio aprirla e testare il corretto funzionamento che venderla chiusa e sicuro che il magic gate era supportato solo perche c'era scritto sulla scatola
si ma a te ti comprendo, la domanda era rivolta al venditore... inoltre queste schede oramai hanno delle guide specifiche su come conoscere l'autenticità o no... comunque la mia domanda resta per jdluk, come facevi a sapere che il MG era supportato se era sigillata?

gianco9
15-08-2008, 09:23
si ma a te ti comprendo, la domanda era rivolta al venditore... inoltre queste schede oramai hanno delle guide specifiche su come conoscere l'autenticità o no... comunque la mia domanda resta per jdluk, come facevi a sapere che il MG era supportato se era sigillata?

lo so che era rivolta al venditore infatti è una domanda che avrei fatto anch'io

jdluk87
15-08-2008, 12:54
Ho detto che supporta il magic gate in quanto ne ho acquistate 2 e la mia lo supportava ed è perfettamente funzionante. Gianco9 non ho mai detto che era funzionante ma nuova originale e inscatolata. Se poi la memoria esce difettosa che colpa ne ho io se tu la vai a provare solo dopo 1 mese di acquisto.

jdluk87
15-08-2008, 12:57
Ripeto che ti avrei risarcito, come gia detto in pvt in toto, ma solo entro 10 gg dall' acquisto, hai avuto 10 giorni per provarla e te esci dopo un mese dicendo che quando inserisci piu di 2 giga il sistema operativo dice che la memoria è piena. Concludo dicendo che non mi sento in dovere di risarcirti, e non lo farò.

Per i moderatori: se considerate che il mio comportamento non abbia rispettato anche solo 1 regola di quelle indicate nelle sezioni apposite del forum, prendete i provvedimenti necesari.